Ragasssssi mi serve 1 info importante... sapete un numero di telefono, un email, un qualsiasi indirizzo di qualcuno ke ha la frizione antisaltellamento x la 636 '04... pleaze se sapete qualcosa.... parlate qui
xk? il coions dove ho preso la moto mi ha detto ke nn c'? ma nn ci credo..... conto su di voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info importante x 636 '04
Collapse
X
-
purtroppo mi hanno detto di noOriginally posted by zed redse non sbaglio al ZX-6RR ha la frizione antisaltellamento, non si pu? metterla sul 636? ci stavo proprio pensando un paio di giorni fa...
ci avevo pensato anke io... cmq provo a guardare dove mi avete detto.... speriamo bene
Comment
-
nn ti sbagli, io ce l'hoOriginally posted by zed redse non sbaglio al ZX-6RR ha la frizione antisaltellamento, ...
Originally posted by zed rednon si pu? metterla sul 636? ci stavo proprio pensando un paio di giorni fa...
boh da quello che so no, per? potrei sbagliarmi
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Re: info importante x 636 '04
Mozzo Moto, parla con Giorgio. Tel. 049/5974555Originally posted by toporinoRagasssssi mi serve 1 info importante... sapete un numero di telefono, un email, un qualsiasi indirizzo di qualcuno ke ha la frizione antisaltellamento x la 636 '04... pleaze se sapete qualcosa.... parlate qui
xk? il coions dove ho preso la moto mi ha detto ke nn c'? ma nn ci credo..... conto su di voi

E' il preparatore della moto di Antonello, quest'anno faranno il mondiale SS. Di frizioni antisaltellamento per 636 03/04 n? ha fatte parecchie.
Ciao Ciao
Beppe
Comment
X

Comment