Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test: motore e mono fg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test: motore e mono fg

oggi finalmente posso dire di aver testato il nuovo motore e in particolar modo il mono fg FSM31, mi sono fatto un giro dalle croci, montecarelli,futa,raticosa, le strade erano abbastanza pulite e la temperatura era giusta per azzardare un po'.
    ero insieme ad un mio amico con il cbr 1000, il motore della 10r 2006 ? sempre uno spettacolo con dei medi veramente goduriosi che ti permette di uscire dalle curve e mordere la honda come un cane incaxxato
    la ciclistica ? cambiata e adesso la moto ? molto piu' svelta nell'inerimento in curva, nei dx/sx veloci sembra faccia tutto da se e cosa ancor piu' bella mi da la possibilit? di aprire in uscita di curva molto prima di come facevo col mono originale, prima tendeva a pompare e allargava, adesso la senti scivolare appena ma si riallinea molto velocemente con il semplice movimento del corpo verso l'interno curva, insomma una figata, mi piace la moto cosi'.. forse il mono ? leggerente duro come regolazione, ma in pista ci sono meno avvallamenti e toppe quindi credo che la prima che faro' a magione non faro' fare alcuna regolazione e la provoro' cosi'.
    son sincero il passo che abbiamo tenuto per alcuni tratti ? da strappo della patente ma sentendo la moto che andava cosi' bene ? venuto tutto in automatico, la prox uscita saro' piu' cauto con la manopola
    Last edited by Goldrake; 17-03-12, 19:41.

• Font Size
    sei il solito maiale :gaen:

ti invidio io ancora faccio fatica a salirci in moto e andare a prendere il caff? la primavera in motore mi porta male figurati se riesco ad essere gia abbastanza efficace

tra aprile e maggio...prima che ti scada l'assicurazione...il birrozzo al muro lore

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sei il solito maiale :gaen:

ti invidio io ancora faccio fatica a salirci in moto e andare a prendere il caff? la primavera in motore mi porta male figurati se riesco ad essere gia abbastanza efficace

tra aprile e maggio...prima che ti scada l'assicurazione...il birrozzo al muro lore
      maiale? chi io??

certo che ci becchiamo al muro, una bella tennent's ghiacciata con te me la faccio volentieri

Comment

• Font Size
        dopo la birra andate in motel ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          dopo la birra andate in motel ?
          excelsior

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...1ZiiJA&cad=rja

Comment

• Font Size
            adesso spara, qual'? l'obbiettivo a magione??

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              adesso spara, qual'? l'obbiettivo a magione??
              il solito dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                foooocooo ahahah io son stato 3 settimane fa sul giogo, il primo caff? del ristorante dell'anno l'ha fatto a me.

Comment

• Font Size
                  Grande lore' io invece ho portato la vecchietta all'autodromo di Modena per vedere la pistina.
                  Nebbia sull'appennino luccaModenese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    oggi finalmente posso dire di aver testato il nuovo motore e in particolar modo il mono fg FSM31, mi sono fatto un giro dalle croci, montecarelli,futa,raticosa, le strade erano abbastanza pulite e la temperatura era giusta per azzardare un po'.
                    ero insieme ad un mio amico con il cbr 1000, il motore della 10r 2006 ? sempre uno spettacolo con dei medi veramente goduriosi che ti permette di uscire dalle curve e mordere la honda come un cane incaxxato
                    la ciclistica ? cambiata e adesso la moto ? molto piu' svelta nell'inerimento in curva, nei dx/sx veloci sembra faccia tutto da se e cosa ancor piu' bella mi da la possibilit? di aprire in uscita di curva molto prima di come facevo col mono originale, prima tendeva a pompare e allargava, adesso la senti scivolare appena ma si riallinea molto velocemente con il semplice movimento del corpo verso l'interno curva, insomma una figata, mi piace la moto cosi'.. forse il mono ? leggerente duro come regolazione, ma in pista ci sono meno avvallamenti e toppe quindi credo che la prima che faro' a magione non faro' fare alcuna regolazione e la provoro' cosi'.
                    son sincero il passo che abbiamo tenuto per alcuni tratti ? da strappo della patente ma sentendo la moto che andava cosi' bene ? venuto tutto in automatico, la prox uscita saro' piu' cauto con la manopola
                    Anch'io ho montato da poco il tuo stesso mono e come te mi trovo veramente bene..... anche il mio ? tarato pista ormai....

Comment

X
                    Working...
                    X