Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autodromo di Adria

    ..............

  • Font Size
    #2
    Domani sono all'Autodromo di Adria all'apertura......sar? la mia prima pistata..... speriamo bene che non piova...
    Ho scelto proprio questa pista perch? ? di soli 2.7 km quindi una pista poco veloce e adatta ad imparare a piegare meglio.....e poi ce l'ho vicina a casa a 35 km..... penso di fare qui anche il corso di guida nei primi di Aprile...
    Che poi il 5 maggio sono al Muggelloe vediamo di prenotare anche qualcosa prima magari a Misano o sempre al Muggello o Imola.....
    Monza la terrei una delle ultime visto che ? la pista pi? veloce d'Italia...e sicuramente sar? la pista che preferir? cmq quando avro preso confidenza con la moto....... perch? sul dritto mi piace darci di gass.....e la Kawa Powa non ha problemi di potenza quindi!!!
    Poi c'? anche Rijeka che dicono ? un po pericolosa come pista...per le vie di fuga.......quindi devo imparare benino prima...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono stato 2 volte ad adria, come prima pistata va benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va bene come prima pista... per? non si impara molto perch? sono tutte curve lente.
        Ti consiglio di farti misano quando fanno le giornate con il transponder, paghi meno la pista ? di un altro pianeta e fanno 2 turni dedicati ai principianti ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie..............

          Qualche giorno fa sono andato per accendere la moto e la batteria era scarica ho provato a caricarla ma niente era partita! Quindi visto che c'?ro me ne sono andato a prendere una super leggera racing messa su la carico un po provo ad accendere la moto e perfetto si accende.
          La moto ? sopra il carrello e oggi mi son detto aspetta che riprovo ad accendere la moto e la moto non si vuole accendere sembra si sia ingolfata.......sono riuscito a scaricare la batteria ma niente di niente! Ora ? sotto carica un oretta e poi riprovo! Io l'acceleratore manco lo tocco per non ingolfarla ancora di pi? per? questa non ne vuole sapere ad accendersi e sento una puzza da benzina
          Sfiga maledetta!! Non vorrei che ora non posso pi? andare ad Adria domani.....
          Speriamo bene altrimenti mi tocca andare con l'altra stradale con la targa e fanali......il pi? ? per le gomme che monta ancora le gomme originali che sono una cagata di gomme .....infatti le volevo proprio sostituire ma adesso mi manca il tempo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la procedura per "sgolfarla" ,riportata sul manuale del cbr 600 rr, ? la seguente:
            a moto spenta ruotare tutta la manopola del gas,pigiare lo start e non appena va in moto rilasciare il gas
            ora non so se questa procedura vada bene anche per la tua kawa,e per le moto modificate pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per imparare a prendere confidenza col mezzo e con le pieghe non ? malaccio!!!
              E poi in 30 minuti sei l?!

              Pure io ci feci un corso di guida e mi son divertito parecchio!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vieni a rijeka ? una pista scuola se vai forte qua tutte le altre ti sembreranno + facili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sperando x te che il tempo regga visto che chiamano brutto....sperando che la moto si accenda...ti dico solo OCIO al tornantino lentissimo a dx davanti ai box che col 1000 ? un attimo che ti parta il culo, soprattutto alle prime pistate e con basse temperature. x il resto ricorda x la curva LSL largo stretto largo e gasss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anghelomanuel View Post
                    la procedura per "sgolfarla" ,riportata sul manuale del cbr 600 rr, ? la seguente:
                    a moto spenta ruotare tutta la manopola del gas,pigiare lo start e non appena va in moto rilasciare il gas
                    ora non so se questa procedura vada bene anche per la tua kawa,e per le moto modificate pista
                    Ok Grazie.....adesso aspetto che sia ancora carica la batteria nuovamente e poi provo con gas aperto....speriamo bene!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cioc View Post
                      vieni a rijeka ? una pista scuola se vai forte qua tutte le altre ti sembreranno + facili
                      Si ma se cadi li in mezzo alla ghiaia gigante ti frantumi ??
                      Di certo ci vengo ma aspetto a prendere un po confidenza con le piste un po meno pericolose....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        sperando x te che il tempo regga visto che chiamano brutto....sperando che la moto si accenda...ti dico solo OCIO al tornantino lentissimo a dx davanti ai box che col 1000 ? un attimo che ti parta il culo, soprattutto alle prime pistate e con basse temperature. x il resto ricorda x la curva LSL largo stretto largo e gasss

                        Grazie...... cmq anche un altro ragazzo me lo ha detto del tornantino davanti ai box.....
                        E speriamo che mi parta la moto altrimenti vado con l'altra e cambio le gomme..... avevo pensato o alle Diablo supercorsa sp o alla metzeler racetec K 3.......... quale siano le migliori usando la moto in pista domani e poi esclusivamente su strada ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Niente nemmeno con il gas tutto aperto vuole andare............. fa solo puzza di benzina e non vuole fare nemmeno uno scoppio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma il motorino di accensione gira?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              ma il motorino di accensione gira?
                              Certo che gira solo che non fa nemmeno uno scoppio...... solo puzza di benzina e basta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X