Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena arrivato e gi? inguaiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena arrivato e gi? inguaiato

Bh? che dire....oggi ho ripreso la moto dopo l'incidente di venerd?...il danno non ? solo estetico come pensavo.
    la moto frena poco e niente....i freni fanno un rumore assurdo di metallo contro metallo e, come se non bastasse, LA MOTO PENDE!!! ebbene s? nelle curve a sx la moto tende a cadere gi?.
    finch? il danno ? solo estetico me ne frego...ma cos? non ci posso andare in giro e finch? l'assicurazione non paga sto nella mxxxa.
    sono avvilito e incazzato...

• Font Size
    sciao testina... dai su forza e coraggio... fatti pagare pure la ciglia ke hai perso nel botto.... sti sputeristi di mxrda

Comment

• Font Size
      Originally posted by SuperDado84
      sciao testina... dai su forza e coraggio... fatti pagare pure la ciglia ke hai perso nel botto.... sti sputeristi di mxrda
      ciao brutto...dovrai aspettare ancora un p? per la zuppa
      a dire il vero lo sputerista ? stato gentilissimo dopo er botto....ma ci? nn allevia il danno!

Comment

• Font Size
        Re: Appena arrivato e gi? inguaiato

Originally posted by Nuno636
        Bh? che dire....oggi ho ripreso la moto dopo l'incidente di venerd?...il danno non ? solo estetico come pensavo.
        la moto frena poco e niente....i freni fanno un rumore assurdo di metallo contro metallo e, come se non bastasse, LA MOTO PENDE!!! ebbene s? nelle curve a sx la moto tende a cadere gi?.
        finch? il danno ? solo estetico me ne frego...ma cos? non ci posso andare in giro e finch? l'assicurazione non paga sto nella mxxxa.
        sono avvilito e incazzato...
        Nuno, tu hai detto che il semimanubrio di SX ? storto: sicuramente ? quello il problema della sensazione di chiusura dello sterzo. Essendo storzo, quando premi sul semimanubrio per effettuare la piega, la forza applicata non ha una direzione corretta rispetto all'avancorsa della moto, e quindi ti provoca questo fatto. Io su questo starei tranquillo.
        Per quanto riguarda i freni, non ? che ti stai impressionando??? Quarda che le pasticche senza l'amianto li fanni questi scherzi, soprattutto quando sono fredde. Pensa che sulla 636 '05 che ho provato fischiavano di brutto se non andavano in temperatura, e si avvertiva un discreto sferragliamento, ma era tutto regolare
        Insomma, vai dal mecca, ma non deprimerti pi? di tanto

Comment

• Font Size

Originally posted by ilnovi
          Nuno, tu hai detto che il semimanubrio di SX ? storto: sicuramente ? quello il problema della sensazione di chiusura dello sterzo. Essendo storzo, quando premi sul semimanubrio per effettuare la piega, la forza applicata non ha una direzione corretta rispetto all'avancorsa della moto, e quindi ti provoca questo fatto. Io su questo starei tranquillo.
          Per quanto riguarda i freni, non ? che ti stai impressionando??? Quarda che le pasticche senza l'amianto li fanni questi scherzi, soprattutto quando sono fredde. Pensa che sulla 636 '05 che ho provato fischiavano di brutto se non andavano in temperatura, e si avvertiva un discreto sferragliamento, ma era tutto regolare
          ehi e mica ho preso la moto ieri il rumore dei freni lo conosco, questo ? forte e si avverte anche (soprattutto) quando non freno....cmq s?, dmn mattina vado dal meccanico e sentiamo che dice

Comment

• Font Size

Originally posted by Nuno636
            Originally posted by ilnovi
            ehi e mica ho preso la moto ieri il rumore dei freni lo conosco, questo ? forte e si avverte anche (soprattutto) quando non freno....cmq s?, dmn mattina vado dal meccanico e sentiamo che dice
            Ehm, lo so: lo dico per sollevarti il morale

Comment

• Font Size
              mi spiace

Comment

• Font Size
                che sfiga.... ...fatti ripagare ogni centesimo....

Comment

• Font Size
                  dai dai... ke anke se le assicurazioni fanno passare secoli l'estate te la passi sicuro in moto

allo stelvio nn possiamo mancare

Comment

• Font Size
                    coraggio porta pazienza

Comment

• Font Size
                      ...cose tristi...

Comment

• Font Size
                        Aggiornamenti: la ruota davanti non gira libera in alcuni punti...probabilmente uno dei due dischi ? storto. domani si sapr? la verit?

Comment

X
                        Working...
                        X