Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Versys

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki Versys

    Ciao a tutti !!!! Chidevo se qualcuno qua possiede la versys 2010 e come si trova come sospensioni.. Perch? io e mio padre l'abbiamo come moto da strada in socet?.. Ottima moto, facile e piacevole.. L'unica cosa che mi lascia perplesso ? la forcella davanti... Saltella molto, poco precisa e d? poca ficucia di conseguenza.. Basterebbe mettere l'olio pi? duro o un kit pompanti ???

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mircofrancia View Post
    Ciao a tutti !!!! Chidevo se qualcuno qua possiede la versys 2010 e come si trova come sospensioni.. Perch? io e mio padre l'abbiamo come moto da strada in socet?.. Ottima moto, facile e piacevole.. L'unica cosa che mi lascia perplesso ? la forcella davanti... Saltella molto, poco precisa e d? poca ficucia di conseguenza.. Basterebbe mettere l'olio pi? duro o un kit pompanti ???

    Grazie
    Pi? che olio pi? duro, un kit pompanti e molle... e la differenza gi? la si nota!
    Fg, Matris, Bitubo, ecc... una vale l'altra, sono tutte ottime marche!!
    Accompagna il tutto per? anche con un mono pi? "furbo"

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte il fatto che ? molto scarica davanti (sfilare le forke di 3/4 mm. aiuta) io non indurirei troppo, anzi....
      Non ? che sia troppo morbida, ? una questione di sospensioni migliorabili in generale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti pensavo a un kit per? volevo evitare visto che ? una moto stradale !!!! non mi serve che diventi come il mio cbr da pista... per? ho quella senzazione che saltelli.. cmq prover? a sfilare un p? le forche magari prima di andare a intervenire sull'idraulica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le gomme le hai gi? cambiate vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si !! ho messo le pirelli angel( ottime secondo me ) !!! tubi in treccia pastiglie ( perch? tutte le volte rischiavo di saltare nel culo a una macchina ) scarico e pc5 perch? aveva un p? di vuoti e MOLTO on-off

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aspita!! Quasi perfetta!
              Effettivamente manca solo di spendere qualcosa di sospensioni ed hai un'altra moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ne vale per la strada ??? tu hai sfilato solo le forcelle ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che io non ci ho voluto spendere una lira....sfilato le forcelle, un p? pi? aperta davanti, gomme RossoCorsa2.....anche per me ? una commuter quotidiana....non pretendo chiss? che cosa.....
                  Pensa che ho addirittura montato una corona con meno due denti per consumare meno e viaggiare a regimi pi? bassi!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X