...ciao Nik...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimo saluto ad un amico
Collapse
X
-
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by yoshi55 View Postho appreso solo questa sera dell'incidente, sono senza parole, ci eravamo sentiti ieri...
Sangano: schianto mortale, vittima un giovane motociclista di Trana | l'eco del chisone
ciao nik uno di noi...

ho parlato con lui non pi? tardi della settimana scorsa
Comment
-
? come se fosse una 4 corsie... vero che puoi far girare la manopola, ma hai talmente tanta visibilit? che ... vabbeh, tanto ormai non serve a un caxxo far polemicaOriginally posted by Norway View PostPurtroppo su quelle strade e facile farsi prendere la mano...le conosco bene, sono anche io di quelle parti!
Come ? facile incontrare delle grandissime teste di caxxo che escono dalle stradine senza nemmeno degnarsi di guardare e/o preoccuparsi di cosa hanno intorno...
R.i.p.!
Comment
-
ieri sera sono andato al Rosario,dani incredibile quanta gente ci fosse il paese era letteralmente bloccato.Originally posted by Toledo View Postma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho parlato con lui non pi? tardi della settimana scorsa
Purtroppo non sono riuscito a fare le condoglianze al pap? Tommaso e alla mamma Marisa ...
oggi alle 10:30 i funerali...
Comment
X

Comment