Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce ZX10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema contamarce ZX10r 2008

Ciao a tutti , volevo porvi un problema che ho riscontrato da 2 giorni ..........o almeno sono 2 giorni che me ne sono accorto.
    Quando sono in sella alla mia motina e cambio le marce , il contamarce di serie , quello nella strumentazione , fa un po' i capricci e non capisco perche'.
    Esempio : sono in 1? marcia , cambio in 2? ma la notifica dell' avvenuto cambio di marcia attende qualche istante prima di comparire .
    Se dalla 2? passo alla 3? idem ........dalla 3? alla 4? cosa succede .......che compare la notifica della 4? inserita , per un attimo mi risegnala la 3? e poi la 4? e cosi' via per le altre marce .
    In scalata nessun problema me le segnala tutte giuste .
    Da cosa dipende questo mal funzionamento? Esiste qualcosa che potrei verificare io ?
    A voi non e' mai successo una cosa cosi' strana ?
    Premetto che la moto va bene non ho notato nulla al difuori del normale .
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by jude View Post
    Ciao a tutti , volevo porvi un problema che ho riscontrato da 2 giorni ..........o almeno sono 2 giorni che me ne sono accorto.
    Quando sono in sella alla mia motina e cambio le marce , il contamarce di serie , quello nella strumentazione , fa un po' i capricci e non capisco perche'.
    Esempio : sono in 1? marcia , cambio in 2? ma la notifica dell' avvenuto cambio di marcia attende qualche istante prima di comparire .
    Se dalla 2? passo alla 3? idem ........dalla 3? alla 4? cosa succede .......che compare la notifica della 4? inserita , per un attimo mi risegnala la 3? e poi la 4? e cosi' via per le altre marce .
    In scalata nessun problema me le segnala tutte giuste .
    Da cosa dipende questo mal funzionamento? Esiste qualcosa che potrei verificare io ?
    A voi non e' mai successo una cosa cosi' strana ?
    Premetto che la moto va bene non ho notato nulla al difuori del normale .
    Grazie
    pu? essere il sensore posto appena vicino al pignone,ma se ? quello il problema l'unica soluzione ? sostituirlo!!!

Comment

• Font Size
      Tutto ok , era solo sporco il sensore , l' ho pulito e ora funziona .
      Da una ricerca che ho fatto , un' altro utente ha avuto lo stesso problema con un suzu GSX-R k7 sul Tingavert e ha risolto cosi' , dicendo che e' un pezzo che non ha problemi di usura .........va solo tenuto pulito quando ti si presenta l' anomalia da me sopra descritta.

Comment

X
      Working...
      X