Cosa ne pensate??? Secondo me ? bellissimo cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-10R in vendita su eBay...strabello!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Scarico Akra in carbonio...Originally posted by TWO*stroka!cosi' come....e' originale a parte lo scarico....
Profili oro sui cerchi...
Power Commander III USB...
Ammo di sterzo Matris...
Non mi sembra proprio originale
Certo...170cv alla ruota al banco non ci credo per niente...ma per il resto ? un mezzaccio per 11.000euro! Solo lo scarico costa una vagonata!!!
Comment
-
nera e' molto bella!!! lo scarica akra completo suona che e' uno spettacolo!!! non male ma per quella cifra mi piace di piu' l'R1!!!! e dei 170 cv me ne frego tanto ci sarei sopra io che sono un somaro quindi
.........
Comment
-
quoto in tuttoOriginally posted by cecco70nera e' molto bella!!! lo scarica akra completo suona che e' uno spettacolo!!! non male ma per quella cifra mi piace di piu' l'R1!!!! e dei 170 cv me ne frego tanto ci sarei sopra io che sono un somaro quindi
.........
Comment
-
Secondo me con Akra completo, power commander ed una buona mappatura non siamo molto lontani dai 170cv alla ruota se consideriamo che su alcune riviste al banco hanno letto 159 e rotti cavalli alla ruota.........per la moto "originale".
Metto le virgolette perch? sono convinto che per le prove le case inviano modelli non preparati ma sistemati per benino..........
Comment
-
Originally posted by skaluca170 CV ci stanno... scarico completo, power commander ... ci stanno

Io di Luca mi fido...
170??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
Sticaxxiiiiiiii!!! Allora gli 11.000euro mi sa che ci sono tutti!!! Beato chi se la piglia!!!
Comment
-
Scusate ma per 11000 euro io ne aggiungerei 800 e la prenderei nuova.
Quando la moto ? solo tua ? un'altra cosa, e, discorso economico a parte, elaborarla un po' per volta ? molto pi? gratificante che comprarla gi? bella e pronta..........
Comment
-
meglio nuova, ma se alla nuova poi ci metti l'akra, la PCIII e l'ammo sdi sterzo, credo che convenga questa usata!
Magari i CV non saranno 170, ma 165 ve ve li garantisco!!!
Comment
-
detto da te ci credoOriginally posted by skalucameglio nuova, ma se alla nuova poi ci metti l'akra, la PCIII e l'ammo sdi sterzo, credo che convenga questa usata!
Magari i CV non saranno 170, ma 165 ve ve li garantisco!!!
poer? cazzo 170 sono veramente tanti
Comment
X

Comment