Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Lascorz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infortunio Lascorz

    Grave incidente per Joan Lascorz nei test SBK di Imola

    Gravissimo incidente
    per Joan Lascorz caduto rovinosamente alla piratella durante i test SBK in programma oggi ad Imola. Alle 12.54 di oggi il pilota spagnolo Lascorz ha perso il controllo della sua Kawasaki nella salita che porta dalla curva della Tosa alla Piratella. Il pilota ? stato prontamente soccorso e trasportato al centro medico del circuito dove, dopo le operazioni di primo soccorso, ? stata diagnosticata una probabile frattura vertebrale. Il Dottor Giancarlo Caroli, responsabile medico del circuito, ha pertanto deciso di trasferire immediatamente il pilota all?Ospedale Maggiore di Bologna in elicottero. Joan Lascorz verr? ricoverato presso l?unit? spinale della struttura bolognese. Speriamo si riprenda al meglio ma purtroppo si teme una paralisi alle gambe. Attendiamo il primo responso ufficiale dei medici bolognesi.


    Cavolo mi dispiace un sacco, spero che tutto si risolva per il meglio. Dai JOAN coraggio!

  • Font Size
    #2
    Che notiziaccia

    Dai su! Non mollare e speriamo una volta tanto un pelo di fortuna!

    Comment


    • Font Size
      #3
      leggevo di la in sbk...

      in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho sentito questa sera di quanto successo...spero solo sia meno grave di come parlano e che si riesca a risolvere senza conseguenze

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma porca putttana!!! ma non ? possibile caxxo, a me sembra che ne stiano succedendo un po' troppe pero'

          Comment


          • Font Size
            #6
            mamma mia quoto goldrake, ma che succede ???? ogni week end di gare succede qualcosa di brutto

            comunque forza JOAN SIAMO TUTTI CON TE

            Comment


            • Font Size
              #7
              nooooo,azz....!!!! mentre godevo del fatto che sykes era stato il + veloce anche oggi leggo una notizia cos?!!!!!!! speriamo bene che sia solo una cosa momentanea!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho appena messaggiato con il suo tecnico telemetrista di joan, mi dice che bisogna aspettare domani per notizie piu'precise.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo

                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  ho appena messaggiato con il suo tecnico telemetrista di joan, mi dice che bisogna aspettare domani per notizie piu'precise.....
                  Speriamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'incidente ? cmq grave.. auguriamoci che possa tornare apposto ma la mia paura piu' grande dopo quella che non possa piu' camminare ? che si sia giocato la carriera, come successe a regis laconi' che ha dovuto smettere, incrociamo tutti le dita per jumbo lascorz e che domattina ci siano buone notizie su di lui.. mi spiace davvero tanto per sto ragazzo lo vedevo davvero bene quest'anno, secondo me sarebbe venuto fuori pian paino le doti per fare il salto come ha fatto sykes non gli mancavano.
                    Last edited by Goldrake; 02-04-12, 20:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dax, aggiornaci quando hai notizie... speriamo che nel male, si risolva tutto con i minori danni possibili... in queste cose ? questione di millimetri e di minuti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cacchio apprendo soltanto adesso .....joan lascorz no......


                        coraggio ragazzo,in pista sei sempre un leone,sono sicuro che anche questa volta non sarai da meno

                        domani far? un fioretto per te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brutta storia ragazzi, se confermata....................
                          Lascorz: ore di angoscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            proprio brutta! Sperando che la stampa la faccia pi? grossa e sperando anche in un miracolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che tristezza....

                              tetraplegico....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X