Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i primi "problemini"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bikerina
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by Bikerina
    Originally posted by Wildchild
    Io proprio non la trovo quella vitina del minimo!!! Sulla mia vecchia 2002 c'era una rotellina nera...adesso guardo...c'? una specie di coso di metallo con un passa tubo (un foro) in cui per? non c'? dentro niente! Guarder? meglio va...
    Per il resto stamattina sono arrivato a lavoro...NON VI DICO COME E' GODURIOSO ACCENDERE LA MOTO A FREDDO CON IL SOLO TASTO "START"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Abituato a mille madonne,aria e mica aria...accelera un po...tieni accelerato...
    come ti capisco....
    Eh s? Gu?...tu mi puoi capire bene! Era l'unica cosa che mi dava fastidio della mia cara vecchia Ombromanto...ogni mattina ? una tortura!
    Non so la tua poi...per? la mia se non acceleravo un pelo quando pigiavo lo STARTER...non ne voleva sapere proprio di partire!

    Per il resto ? un'altra moto! Gu?...l'anno prossimo ti vogliamo anche a te in sella all'MY 2005!!!

    beh anche la mia ? cosi...cmq piu' che il 2005, preferisco il modello prima
    intenditrice

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bikerina
      Originally posted by Wildchild
      Originally posted by Bikerina
      Originally posted by Wildchild
      Io proprio non la trovo quella vitina del minimo!!! Sulla mia vecchia 2002 c'era una rotellina nera...adesso guardo...c'? una specie di coso di metallo con un passa tubo (un foro) in cui per? non c'? dentro niente! Guarder? meglio va...
      Per il resto stamattina sono arrivato a lavoro...NON VI DICO COME E' GODURIOSO ACCENDERE LA MOTO A FREDDO CON IL SOLO TASTO "START"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Abituato a mille madonne,aria e mica aria...accelera un po...tieni accelerato...
      come ti capisco....
      Eh s? Gu?...tu mi puoi capire bene! Era l'unica cosa che mi dava fastidio della mia cara vecchia Ombromanto...ogni mattina ? una tortura!
      Non so la tua poi...per? la mia se non acceleravo un pelo quando pigiavo lo STARTER...non ne voleva sapere proprio di partire!

      Per il resto ? un'altra moto! Gu?...l'anno prossimo ti vogliamo anche a te in sella all'MY 2005!!!

      beh anche la mia ? cosi...cmq piu' che il 2005, preferisco il modello prima

      BRAVA!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Ecco i primi "problemini"

        Originally posted by Wildchild
        La moto ovviamente ? perfetta,immacolata...
        -Minimo un pelo alto...intorno ai 1.500/1.800giri...guardo il manuale e...DOVE ca##o E' LA VITE DEL MINIMO??? NON LA TROVO SULLA MOTO!!!
        Notai questa cosa anche io sulla moto di prova: il minimo era decisamente alto, quasi 2000 giri, ma il conce mi disse che era normale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bikerina
          Originally posted by Wildchild
          Originally posted by Bikerina
          Originally posted by Wildchild
          Io proprio non la trovo quella vitina del minimo!!! Sulla mia vecchia 2002 c'era una rotellina nera...adesso guardo...c'? una specie di coso di metallo con un passa tubo (un foro) in cui per? non c'? dentro niente! Guarder? meglio va...
          Per il resto stamattina sono arrivato a lavoro...NON VI DICO COME E' GODURIOSO ACCENDERE LA MOTO A FREDDO CON IL SOLO TASTO "START"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Abituato a mille madonne,aria e mica aria...accelera un po...tieni accelerato...
          come ti capisco....
          Eh s? Gu?...tu mi puoi capire bene! Era l'unica cosa che mi dava fastidio della mia cara vecchia Ombromanto...ogni mattina ? una tortura!
          Non so la tua poi...per? la mia se non acceleravo un pelo quando pigiavo lo STARTER...non ne voleva sapere proprio di partire!

          Per il resto ? un'altra moto! Gu?...l'anno prossimo ti vogliamo anche a te in sella all'MY 2005!!!

          beh anche la mia ? cosi...cmq piu' che il 2005, preferisco il modello prima
          Beh io ho il modello come il tuo vecchio e quello di bikerina ma in 900, io problemi non ne ho la mattina ad accenderla, tiro l'aria e parte sempre al primo colpo. anche se non la uso per 2 giorni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            pura curiosit?:


            ma sulla MY05 c'? ancora la leva dell'aria?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bikerina
              Originally posted by Wildchild
              Originally posted by Bikerina
              Originally posted by Wildchild
              Io proprio non la trovo quella vitina del minimo!!! Sulla mia vecchia 2002 c'era una rotellina nera...adesso guardo...c'? una specie di coso di metallo con un passa tubo (un foro) in cui per? non c'? dentro niente! Guarder? meglio va...
              Per il resto stamattina sono arrivato a lavoro...NON VI DICO COME E' GODURIOSO ACCENDERE LA MOTO A FREDDO CON IL SOLO TASTO "START"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Abituato a mille madonne,aria e mica aria...accelera un po...tieni accelerato...
              come ti capisco....
              Eh s? Gu?...tu mi puoi capire bene! Era l'unica cosa che mi dava fastidio della mia cara vecchia Ombromanto...ogni mattina ? una tortura!
              Non so la tua poi...per? la mia se non acceleravo un pelo quando pigiavo lo STARTER...non ne voleva sapere proprio di partire!

              Per il resto ? un'altra moto! Gu?...l'anno prossimo ti vogliamo anche a te in sella all'MY 2005!!!

              beh anche la mia ? cosi...cmq piu' che il 2005, preferisco il modello prima
              Brava

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion
                pura curiosit?:


                ma sulla MY05 c'? ancora la leva dell'aria?
                No,non c'? nessuna leva dell'aria!

                Anche io non ho mai avuto problemi ad accendere la moto...non fraintendetemi,la mia 2002 partiva sempre al primo colpo anche dopo settimane che era ferma in box! Dico solo...che bisogna starle dietro quando ? fredda...aria,accelerare un po...etc...nessun difetto,solo che adesso fa tutto lei!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'arcano ? risolto...la vite del minimo non era nella sua sede...? dietro la carena,basta tirarla fuori e il gioco ? fatto (non bisogna smontare nulla eh...solo mettere la mano e tirare il cavo!)...poi si incastra nella sua sede e tutto ok!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Wildchild
                    L'arcano ? risolto...la vite del minimo non era nella sua sede...? dietro la carena,basta tirarla fuori e il gioco ? fatto (non bisogna smontare nulla eh...solo mettere la mano e tirare il cavo!)...poi si incastra nella sua sede e tutto ok!!!
                    Scusa Wild, ma su quale principio la regoli??? La moto che provai aveva il minimo quasi da MotoGP ma il conce mi disse che per il tipo di moto ? normale. Mi fai capire qualcosa di pi??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      di regola questo tipo di moto andrebbero con il minimo un pelo alto tra i 1000/1200 giri all'incirca, cmnq non deve essere morta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexinho
                        di regola questo tipo di moto andrebbero con il minimo un pelo alto tra i 1000/1200 giri all'incirca, cmnq non deve essere morta!
                        Quella che provai io era prossima ai 2000, e devo dire che dava un po' di problemini nel traffico. Per? il conce mi disse che escono tutte cos?. Bohhhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma come normale per il tipo di moto??? E' scemo???
                          Una moto ORIGINALE...STRADALE...deve avere un minimo intorno ai 1.000/1.100giri al minuto!
                          Una moto come la nostra iniezione poi deve avere un minimo che ? un orologio! Non deve ballare su e gi? a moto calda!
                          La porti in temperatura...tiri qualche sgasata tranquilla a moto in folle...regoli il minimo...dai qualche colpetto di acceleratore...ti accerti che sia stabile...e basta!
                          Non si pu? girare in citt? con il minimo a 1.600giri!
                          A parte che scaldi la moto e consumi pi? benzina inutilmente...poi ? proprio brutto sentirlo girare cos? alto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per il "TUNK" che senti provenire dalle sospensioni quando prendi le buche sono probabilmente le pasticche freno che si muovono nella loro sede...e' tutto normale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alcor
                              Per il "TUNK" che senti provenire dalle sospensioni quando prendi le buche sono probabilmente le pasticche freno che si muovono nella loro sede...e' tutto normale
                              Grazie Alcor... ...sai com'?,ogni moto ha i suoi "rumorini" e ci metti un po a farci l'orecchio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Wildchild
                                Originally posted by Alcor
                                Per il "TUNK" che senti provenire dalle sospensioni quando prendi le buche sono probabilmente le pasticche freno che si muovono nella loro sede...e' tutto normale
                                Grazie Alcor... ...sai com'?,ogni moto ha i suoi "rumorini" e ci metti un po a farci l'orecchio!
                                Scusate l'intromissione ma magari il tuk che sentivi poteva essere il filo del minimo che essendo fuori sede con le buche tocccava la carena....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X