Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zxr7r a 25.000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zxr7r a 25.000 euro

    ne cercavo una non bella da sistemare , ma con sti prezzi

    Kawasaki ZXR 750 R Endurance Racing for sale at classic-motorbikes.com





    Questa Kawasaki ZXR7 ? una di sole 4 moto ufficiali utilizzate dal team ?Kawasaki France? per il campionato del mondo endurance del 1989. Delle 4 moto, solo 2 sono arrivate ai nostri giorni: la n. 0389 e la 0289.
    Il modello in questione partecip? alla 24 ore di Le Mans nel 1989, alla Bol d?Or e alla 8 ore di Suzuka nel 1989. Successivamente partecip? nuovamente alla 24 ore di Le Mans nel 1990, dove si classific? in un?ottima quinta posizione.
    Questa moto, insieme ad altre sue simili, venne venduta all?asta dal gruppo Itoh (l?allora importatore francese Kawsaki), quando Kawasaki France venne acquisita dalla Casa in Giappone.
    Successivamente questa moto venne venduta nuovamente all?asta ?Bonhams?, durante il Motorcycle Mechanics Show a Stafford (GB) nell?ottobre del 2006, quando l?attuale proprietario compr? questa moto nella configurazione ?Endurance?, esattamente identica a quella utilizzata durante la carriera in pista.
    La moto ? completa e in buone condizioni meccaniche e generali, non essendo utilizzata dal 1992.
    Questa bella moto da corsa ? disponibile in Francia (a Parigi) con un documento ufficiale di Kawasaki Motor France redatto nel 2000, che ne testimonia le condizioni.



    Questo veicolo ? disponibile immediatamente. Il prezzo include tutte le tasse dell'Unione Europee e le commissioni.

  • Font Size
    #2
    Fantastica Per me non c'? storia,le endurance di fine anni '80 - '90 sono state le pi? affascinanti moto da gara mai realizzate.

    Ma te cercavi proprio una racing o una stinger da rimettere in sesto? Nel primo caso mi sa che i prezzi siano quelli,mentre nel secondo...avendo tempo e soldi ti puoi divertire davvero

    Comment


    • Font Size
      #3
      con quella cifra mi prenderei una bella ninja zx7r delle ultime che hanno corso in SBK

      Comment


      • Font Size
        #4
        hanno messo il parabrezza di una vespa ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          con quella cifra mi prenderei una bella ninja zx7r delle ultime che hanno corso in SBK


          ma perch? si trovano ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ........opto per la modernit? a pari prezzo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOSKA View Post
              con quella cifra mi prenderei una bella ninja zx7r delle ultime che hanno corso in SBK
              questa x me ? davvero SUPER

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lupaster View Post
                questa x me ? davvero SUPER
                e te credo , la SBK


                quell'akrapovic col doppio tubo ? da masturbazione, perch? non li fanno con sto doppio tubo pure ora ?

                Comment

                X
                Working...
                X