Originally posted by AMG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne dite di questo giubotto per la mia nuova moto?
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildAscolta AMG...ti abbiamo accolto tra di noi,va bene...abbiamo accettato il tuo pentimento...VIENI DA DUCATI!!! Ok? Va bene,ora sei dei nostri per?...PRIMA CHE IO COMINCI A FARE UN USO SMODATO DELL'ARTE DELLA BESTEMMIA...VUOI ALMENO IMPARARE A SCRIVERE "KAWASAKI" COME E' GIUSTO CHE SIA??????????????Originally posted by AMGquello in pelle c'? l'ho, solo che ? della ducati rosso e nero e l'ho pagato 550 euro luglio 2004.....
!!!io voglio un giubetto kawasaky, nel catalogo abbigliamento c'? ne uno oltre a quello postato, ma non ci sono le foto via internet!!!comunque vorrei qualcosa con protezioni pure nella schiena che quello della ducati non ha!!! 
KAWASAKI...NON "Kawasaky!!!"""""""!!!!!!!!!!! ca##o!!! Un po di rispetto!!!
E' la seconda volta che ti correggo!!!
Detto ci?...
Il giubbino della ducati da 550euro...? una sola,perch? senza scritta DUCATI vale la met?...per questo non troverai mai un giubbino Dainese o Spidi marchiato Kawasaki che costa il doppio solo per una scritta...(e sfido anche i fessi che se lo comprano...)...
Vai in un negozio,cerca di vendere a qualcuno sul mercatino la ciofeca marchiati "DUCATI" che hai...e comprati un signor giubbino in pelle...verde,fucsia,blu,quello che vuoi...ma non ? che per forza se c'? scritto su "KAWASAKI" o "DUCATI" ? meglio! E' solo pi? da maranza!!!
Scusate lo sfogo...ma quando ce vo ce vo!!!
ma dai poverino
Comment
X

Comment