Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi ritocchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sono solo abituato ma i polsi soffrivano parecchio soprattutto a fare la montagna.....se posso soffrire un po meno .......!!!!

Comment

• Font Size
      E' una cagata...allenti le viti...e inclini quanto vuoi! Chiudi e prima di stringere controlli girando compleatamente il manubrio a destra e sinistra,che non tocchi contro niente...serri e via!

Comment

• Font Size
        per montare i led cosa devo smontare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AMG
          per montare i led cosa devo smontare?
          E' come per la regolazione del faro! Allora:
          -Togli l'ultima vite alla tua detra della parte anteriore alla carena...
          -Togli il coperchio sinistro (o destro...)...? incastrato con due fermi,fai una leggera pressione e viene via!;
          -Alla tua estrema sinistra (o destra) troverai esattamente dietro la lampadina della posizione,la sua sede...sviti di mezzo giro in senso antiorario e si sgancia...tiri fuori,stacchi la lampadina,monti quella nuova!

Richiudi e rimonti tutto!

Cmq per smontare i due pannellini laterali ? tutto spiegato sul libretto di uso e manutenzione,nella sezione della regolazione dell'altezzadel faro!
          E' molto pi? semplice di quanto sembri...ci vogliono 10minuti,un cacciavite a brugola (o una brugola) e tanto amore per la tua piccola!
          Intanto che sei in ballo...dai qualche giro di vite a tutte le viti della carena e del plexi...le mie erano lentissime...? normale con una moto nuova,vibrazioni di assestamento a nastro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Non ? che DEVI abbassare le leve...le abbassi se cos? ti danno fastidio...io non le sopportavo gi? dopo 70km...se tu hai fatto 9000km cos?...vuol dire che in fondo non ti trovi cos? male!

io ne ho fatti molti di meno, ma sempre con il mal di polsi

ora daideregolazioni

Comment

• Font Size
              grazie wild.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AMG
                grazie wild.....
                E poi mi dicono che ti tratto male...!!!
                Vedi di imparare a scrivere "KAWASAKI" una volta per tutte...altrimenti ti star? addosso fino alla morte! Sar? imperterrito come il MAI!!!
                Ghghghghghhghghhghgh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush
                  cmq sono molto belle pure queste....

ma tu dici che le arrivano a vedere delle lampadine verdi cos? piccole su una moto tutta di serie...

posso capire i neon sotto una macchina tuning ma su una moto......

bha
                  guarda io ho iniziato ad odiarle dopo che ho rischiato il sequestro della car x i neon nella macchina

in italia funziona cos?: se giri con uno scassone nn ti dicono niente, ma se hai lucine varie e cose simili ti mandano in revisione

Comment

• Font Size
                    wild piuttosto...pensa a levare tutto quel plasticume la dietro va la'...

Comment

• Font Size
                      Wildchild dove hai preso le lampadine a led, nella pausa pranzo sono andato da UnionBike a Milano e non hanno nulla!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        wild piuttosto...pensa a levare tutto quel plasticume la dietro va la'...
                        Gi?...? decisamente da "risanare"

Ogni cosa a suo tempo...aspetto che esca qualcosa di veramente carino...

Comment

• Font Size
                          infatti...

anche io se fossi in voi aspetterei per il posteriore visto che ancora nn ci sono valide alternative in giro...

max un mesetto e si vedranno davvero cose carine...

Comment

• Font Size
                            quello che ho visto oggi era molto carino :P

Comment

• Font Size
                              foto foto foto

Comment

X
                              Working...
                              X