mi sono solo abituato ma i polsi soffrivano parecchio soprattutto a fare la montagna.....se posso soffrire un po meno .......!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi ritocchi...
Collapse
X
-
E' una cagata...allenti le viti...e inclini quanto vuoi! Chiudi e prima di stringere controlli girando compleatamente il manubrio a destra e sinistra,che non tocchi contro niente...serri e via!
Comment
-
E' come per la regolazione del faro! Allora:Originally posted by AMGper montare i led cosa devo smontare?
-Togli l'ultima vite alla tua detra della parte anteriore alla carena...
-Togli il coperchio sinistro (o destro...)...? incastrato con due fermi,fai una leggera pressione e viene via!;
-Alla tua estrema sinistra (o destra) troverai esattamente dietro la lampadina della posizione,la sua sede...sviti di mezzo giro in senso antiorario e si sgancia...tiri fuori,stacchi la lampadina,monti quella nuova!
Richiudi e rimonti tutto!
Cmq per smontare i due pannellini laterali ? tutto spiegato sul libretto di uso e manutenzione,nella sezione della regolazione dell'altezzadel faro!
E' molto pi? semplice di quanto sembri...ci vogliono 10minuti,un cacciavite a brugola (o una brugola) e tanto amore per la tua piccola!
Intanto che sei in ballo...dai qualche giro di vite a tutte le viti della carena e del plexi...le mie erano lentissime...? normale con una moto nuova,vibrazioni di assestamento a nastro!
Comment
-
Originally posted by WildchildNon ? che DEVI abbassare le leve...le abbassi se cos? ti danno fastidio...io non le sopportavo gi? dopo 70km...se tu hai fatto 9000km cos?...vuol dire che in fondo non ti trovi cos? male!
io ne ho fatti molti di meno, ma sempre con il mal di polsi
ora daideregolazioni
Comment
-
E poi mi dicono che ti tratto male...!!!Originally posted by AMGgrazie wild.....
Vedi di imparare a scrivere "KAWASAKI" una volta per tutte...altrimenti ti star? addosso fino alla morte! Sar? imperterrito come il MAI!!!
Ghghghghghhghghhghgh...
Comment
-
guarda io ho iniziato ad odiarle dopo che ho rischiato il sequestro della car x i neon nella macchinaOriginally posted by dj crushcmq sono molto belle pure queste....
ma tu dici che le arrivano a vedere delle lampadine verdi cos? piccole su una moto tutta di serie...
posso capire i neon sotto una macchina tuning ma su una moto......
bha
in italia funziona cos?: se giri con uno scassone nn ti dicono niente, ma se hai lucine varie e cose simili ti mandano in revisione
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Gi?...? decisamente da "risanare"Originally posted by TWO*stroka!wild piuttosto...pensa a levare tutto quel plasticume la dietro va la'...
Ogni cosa a suo tempo...aspetto che esca qualcosa di veramente carino...
Comment
-
infatti...
anche io se fossi in voi aspetterei per il posteriore visto che ancora nn ci sono valide alternative in giro...
max un mesetto e si vedranno davvero cose carine...
Comment
X

Comment