dopo 114 km fatti ieri sera vado per accenderla, lei parte, ma l'aria invece di farla rimanere sui 2000 giri faceva su e giu su e giu, cio? arrivava a 2000 e scendeva a 1000 poi risaliva a 2000 e riscendeva...non me l'aveva mai fatto!!decido di spegnerla e riaccenderla...niente non vuole partire insisto 3/4 volte e tengo leggermente accelerato e finalmente parte per? che paura
(io credo che non volesse pi? partire perch? si era disattivata l'aria automatica), il resto della serata ? andata bene a parte il fatto che sento al 10/20 km/h una specie di grergretrrr che mi da un fastidio della madonna!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affidabilit? zx-6r 05....speriamo bene...
Collapse
X
-
-
L'unica cosa che ho notato ? una strana rumorosit? e degli strattoni dalla frizione nell'uso cittadino... io arrivo da Honda e li queste cose non esistono... boh...
-
non fare il pistino ......Originally posted by Alex7L'unica cosa che ho notato ? una strana rumorosit? e degli strattoni dalla frizione nell'uso cittadino... io arrivo da Honda e li queste cose non esistono... boh...
..sai le kawa sono un po piu ruvide ...!!!
Comment
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo MAI DIRE STE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Scorpionio sulla ia (my03) nn ho mai avuto neanche un problemino
(sgrat...sgrat...sgrat...
)
Comment
-
Dai ragazzi prendete qualche ansiolitico che mi sembrate un po tutti troppi agitati e angosciati x sta moto nuova
Su un po di pazienza e imparerete a conoscere la vostra moto...ognuna ? fatta a suo modo, datele il tempo di svelare tutti i suoi difettucci
Comment
-
Originally posted by WildchildNoooooooooooooooooooooooooooooooooooo MAI DIRE STE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Scorpionio sulla ia (my03) nn ho mai avuto neanche un problemino
(sgrat...sgrat...sgrat...
)

Comment
-
sono passato dal conce per dirli di sto problema dei giri, mi ha detto di non preocuparmi!!!speriamo!!!poi ho ordinato il telo kawasaki da mare
e ho visto un porta targa nuovo a 55 euro per la zx-6r 05 molto carino, aveva la regolazione dell'inclinazione a proprio piacimento....sabato quasi quasi lo prendo!!!! 
scampata per un pelo
Comment
-
Preparati: Wild si ? gi? messo in viaggio per uccidertiOriginally posted by AMGkawasaky
Augurati solo che rispetti il fatto che ? in rodaggio, altrimenti non avrai il tempo per scappare
Comment
-
Questa volta non la passa liscia! TWO!!!!!!!!!!!!! BANNIAMOLO!!!Originally posted by ilnoviPreparati: Wild si ? gi? messo in viaggio per uccidertiOriginally posted by AMGkawasaky
Augurati solo che rispetti il fatto che ? in rodaggio, altrimenti non avrai il tempo per scappare

Ragazzo...hai detto un "kawasakY" di troppo!!!
Comment
-
NO MIO CARO!!! NON TE LA CAVI COSI'!!!Originally posted by AMGKAWASAKI
Hai tempo fino a domani per riempirmi un foglio A4 di scritte "KAWASAKI" a mano,con carattere "10"...fai una foto e la posti,altrimenti sono cazzi da cagare!!!
Mo ci ha proprio cagato Er Bozzo!!!
Comment
-
Al cioccolato???Originally posted by AMGnon ho la macchina digitale!!!dai wild.....mi faccio pedonare....ti regalo una torta....
"CIOCCOLATO"...
Comment
X

Comment