Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alex allora posso chiedere a te se la moto era originale o cosa aveva cambiato???
quella colorazione era originale o se la ? fatta fare da un carrozziere???
La voglio purio cosi!!!!!
Grazie mille!!!
Alex allora posso chiedere a te se la moto era originale o cosa aveva cambiato???
quella colorazione era originale o se la ? fatta fare da un carrozziere???
La voglio purio cosi!!!!!
Grazie mille!!!
La moto era originale, la colorazione l'aveva fatta fare lei, la kawasaki non aveva mai previsto quella colorazione per la ZZRina.
Effettivamente era bellina un bel po'!
Grazie mille allora appena posso me la faccio pure io personalizzata verde viola e nera !!!!
Falle i complimenti da parte mia per la moto
E grazie ancora !!!
Grazie mille allora appena posso me la faccio pure io personalizzata verde viola e nera !!!!
Falle i complimenti da parte mia per la moto
E grazie ancora !!!
...e ma purtoppo non ce l'ha pi? la ZZRina...
comunque appena si collega ti dir? qualche cosa di pi? preciso lei!!!
Visto che ti conosceva pure alex sia a te che alla moto o chiesto a lui senza disturbarti !!!!
il cupolino e cosi originale oppure originale ? trasparente???
Visto che ti conosceva pure alex sia a te che alla moto o chiesto a lui senza disturbarti !!!!
il cupolino e cosi originale oppure originale ? trasparente???
Il plexi originale ? leggermente fum?...molto protettivo...
Comment