Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga 636 05

Qualcuno ha la possibilit? di provare il portatarga del cbr rr sulla nuova 636?

Se si provate a montarlo e ditemi se funziona senza troppe modifiche... cosi togliamo il plasticone delle frecce!!!

Io purtroppo non ho nessuno tra le mie conoscenze che me lo pu? prestare ... spargete la voce!!!

• Font Size
    il plasticone delle frecce ? collegato al portatarga solo con una vite in basso, se la stacchi puoi togliere il portatarga e le frecce rimangono montate perch? attaccate sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by AMG
      il plasticone delle frecce ? collegato al portatarga solo con una vite in basso, se la stacchi puoi togliere il portatarga e le frecce rimangono montate perch? attaccate sopra
      io ho gia montato un portatarga e ho gia tolto il plasticone sotto, per? la mia intenzione ? quella di togliere il plasticone con le frecce... per mettere delle frecce attaccate alla targa... il portatarga tipo cbr serve a far scorrere i fili delle frecce e della luce targa, altrimenti dove li faccio passare???

Comment

• Font Size
        mah...io prenderei quelli apposta per il 636...

Comment

• Font Size
          Mi spiego meglio cosi:

ecco io vorrei fare come nella foto ma per adesso mantenendo lo scarico originale.... quello che non mi ? chiaro ? se il portatarga nella foto ? stato montato facilmente perche se cosi fosse prendo quello della valtermoto per il cbr e lo monto all'istante!!!

Comment

• Font Size
            il porta targa della foto ? studiato per non essere applicabile allo scarico originale

Comment

• Font Size
              e bravi....

ma nn si trova nulla in giro di simile???

Comment

• Font Size
                quello che ho visto oggi a motoservice a padova era carino ma non aveva il posto per le frecce!!!!! un momento...e la luce bianca per la targa???come si fa?

Comment

• Font Size
                  nn si mette....ehehehhe

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...aspettiamo un attimo no? E' appena uscita la moto...le varie ditte si stanno adoperando per i nuovi cataloghi...per adesso quello che c'? in giro sono cagate riadattate per lo ZX-6R 2005...ve le fanno pagare il doppio solo perch? ci sono in giro solo queste!!!

Portate pazienza...
                    Io sono il primo a non vedere l'ora di togliere tutta quella robaccia da l? sotto...per? ora non c'? ancora niente di bello,se qualcuno si mette a farle allora ok...basta avere un po di tempo,strumenti e voglia!

Comment

• Font Size
                      ma 55 euro ? un buon prezzo per un porta targa ad inclinazione variabile?

Comment

• Font Size
                        quello che ho visto oggi era simile a questo per? nero opaco e senza il perimetro quadrato attorno alle stanghette che formano la X, non so se l'attacco per le frecce!!!

Comment

• Font Size
                          sar? paranoico ma nella foto sopra dove si fanno passare i file per le frecce? sullo scarico a vista? che brutto!!!

Comment

• Font Size
                            ma sei incontetabile!!!!

Comment

• Font Size
                              No no,ha ragione! Voglio proprio sapere dove li fa passare i cavi quello...compreso quello della luce targa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X