Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320,4 kmh per la kawa stock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma perch? non ti limiti a rispondere Alla mia domanda......
    Perch? ? una domanda fatta da chi sa benissimo (anche meglio di me) qual ? la risposta.
    Sai bene che il mio motore non ? stato minimamente aperto da Peppo, che si ? limitato a lavorare sulla elettronica e che, dunque, ? originale al 100%.
    Sai altrettanto bene che i motori della STK (vedi le R6 600 STK di Peppo che hanno fatto 290 km/h a Monza domenica) vengono ampiamente vivisezionati, accoppiati ed equilibrati di fino, e che per Monza tutti i team portano motori con "qualcosa il pi?" dell'ordinario.
    Sai dunque benissimo che la mia moto non pu? essere equiparata di motore a nessuna delle moto che partecipano al mondiale SBK
    Perch? dunque mi chiedi ci? che sai meglio di me?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stradivari View Post
      Perch? ? una domanda fatta da chi sa benissimo (anche meglio di me) qual ? la risposta.
      Sai bene che il mio motore non ? stato minimamente aperto da Peppo, che si ? limitato a lavorare sulla elettronica e che, dunque, ? originale al 100%.
      Sai altrettanto bene che i motori della STK (vedi le R6 600 STK di Peppo che hanno fatto 290 km/h a Monza domenica) vengono ampiamente vivisezionati, accoppiati ed equilibrati di fino, e che per Monza tutti i team portano motori con "qualcosa il pi?" dell'ordinario.
      Sai dunque benissimo che la mia moto non pu? essere equiparata di motore a nessuna delle moto che partecipano al mondiale SBK
      Perch? dunque mi chiedi ci? che sai meglio di me?
      Evviva hai risposto :1:


      Live senti a me lassa sta la 4 che fai brutte figure.
      Last edited by DAXENOX; 09-05-12, 17:55.

      Comment


      • Font Size
        #33
        cmq come dice live se il team ? piccolo significa che la moto ? un progetto valido perch? senno' il podio te lo sogni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          cmq come dice live se il team ? piccolo significa che la moto ? un progetto valido perch? senno' il podio te lo sogni.
          Quello ? sicuro...ma ? anche vero che aveva fatto il CIV la settimana prima (arrivando sesto, se non ricordo male), fatto questo che (in parte) giustifica le migliori prestazioni generali rispetto al pi? blasonato "compagno di marchio" Loris Baz, che nel fine settimana Monzase, a parte una sortita ai vertici della classifica sotto la pioggia battente, non ha certamente brillato
          Last edited by stradivari; 09-05-12, 14:47.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io sono del parere che che quando si e' gia' sui 300kmh, e anche meno, conta poco la potenza del motore anche con differenze di 10cv, ma conta molto il binomio aerodinamico moto/pilota

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by flaga View Post
              Io sono del parere che che quando si e' gia' sui 300kmh, e anche meno, conta poco la potenza del motore anche con differenze di 10cv, ma conta molto il binomio aerodinamico moto/pilota
              conti troppo................

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by flaga View Post
                Io sono del parere che che quando si e' gia' sui 300kmh, e anche meno, conta poco la potenza del motore anche con differenze di 10cv, ma conta molto il binomio aerodinamico moto/pilota
                Originally posted by DAXENOX View Post
                conti troppo................
                Anche il che, gia' uno era troppo, due sono esagerate Ma io sono generoso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  conti troppo................
                  Alb?, posso fare una battuta senza che ti incazzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Alb?, posso fare una battuta senza che ti incazzi?
                    Ed io vorrei conoscere il suo professore di economia.....senza che si incazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Alb?, posso fare una battuta senza che ti incazzi?
                      O meglio, posso farti una domanda e poi una battuta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Alb?, posso fare una battuta senza che ti incazzi?
                        E io posso darti la paga senza che ti incazzi?
                        Lo sai che i ferraresi hanno una marcia in piu !!!!!!!
















                        Quando vuoi sei invitato ufficialmente a qualche sparo ............. Poi vedi i motori

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Oengus View Post
                          strana la vita

                          ricordo un tuo intervento di qualche mese fa quando dicevi che un team che conoscevi si lamentava di questa moto e che avevano un bordello di problemi,
                          ti chiesi quali fossero sti problemi
                          tu rispondesti, te lo faccio sapere in pm

                          ancora aspetto sto PM
                          i problemi infatti c'erano e son stati risolti
                          derivavano principalmente dall'elettronica

                          come vedi non ho mai aperto discussioni per denigrare............ma solo per evidenziare la bont? della moto
                          cmq hanno avuto anche qualche problema di rotture

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Oengus View Post
                            eh si

                            ricordo perfettamente un suo post in cui la smerdava in base ad uno o pi? team che ci correvano, ma quando chiesi spiegazioni lui mi disse che stava uscendo e me le avrebbe date poi in pm, io sto ancora ad aspett?
                            mai smerdato...........
                            forse leggi quello che vuoi
                            dato che ho sempre detto che se dovessi prendere un altra moto per correre l'unica possibile sarebbe kawa

                            se poi smerdare vuol dire che la moto lo scorso anno aveva qualche problema.......allora si

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Io sto' aspetta il video che il suo bmw se alza di quarta in progressione.......
                              non so capace

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Evviva hai risposto :1:


                                Live senti a me lassa sta la 4 che fai brutte figure.
                                dici........??

                                che una moto con 190 cv ruota con uno che impenna dal 1986 non s'impenna di quarta ??


                                p.s. ho comprato la go pro
                                oggi compro la sd la user? alla Nw settimana prossima e poi faccio qualche video

                                il primo che vi posto ? quello in cui s'impenna di seconda di gas la R6 del 2000 in pista mentre passo gli altri su na rota

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X