Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 su 5, questa ? la quinta gara. e a monza partiva secondo.
? da mondiale, luned? me lo gioco campione del mondo, cos? avr? un ottimo motivo per tifare!
gi? domani far? il tifo per lui!
se domani tom tom mette un altro sigillo importante diventa davvero un pretendente al titolo iridato di campione del mondo, chi caxxo lo avrebbe detto a inizio stagione che poteva arrivare a questi livelli, b? io ? da mo che lo dicevo.. per puntare al titolo ci vuole il pieno appoggio della casa madre e quindi affidare una moto ufficiale ad un team coi controcaxxi e il team di roda lo ? alla grande.
nel frattempo faccio i dovuti scongiuri con toccata di palle, corna ecc...
diciamo che la moto quest'anno va molto bene ma ? anche lui che ha un gran manico!!!!
Baz con l'altra ufficiale non penso proprio che vada cos? forte...... e le moto sono le stesse!
diciamo che la moto quest'anno va molto bene ma ? anche lui che ha un gran manico!!!!
Baz con l'altra ufficiale non penso proprio che vada cos? forte...... e le moto sono le stesse!
va b? baz ? arrivato adesso dai
ha solo 19 anni, diamogli tempo, per me col tempo diventar? un gran manico.. tom oramai ? una certezza, 26 anni con gi? un titolo in BSB, 1 anno in yamaha con spies e poi dal 2010 in kawasaki.. ? cresiuto tanto ed ? diventato quello che vediamo oggi.
Comment