Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aveva ragione Oengus!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aveva ragione Oengus!

    ...O quasi!
    Effettivamente aver messo un ulteriore dente di corona, e con conseguente accorciamento del passo di 5mm, ha portato notevoli vantaggi in uscita dalle curve pi? lente di vallelunga.
    Oggi ho girato con 16/41 come rapportatura e finalmente nella parte lenta venivo via come una fionda
    La moto per niente nervosa e sempre stabilissima in curva, granitica, nonostante prendessi in mano il gasse con decisione gi? dalla corda.
    L'anti impennata funzione da ***:1:, e il tc mi ha aiutato non poco oggi:1:, presente al momento giusto e mai troppo invasivo!:gaen:
    Ho alzato un pelo il minimo perch? temevo troppo freno motore anche per i rapporti corti, mossa rivelatasi azzeccatissima, la moto scorre in curva che ? un piacere
    Agevolo... qui in uscita dalla trincea, per chi non la conosce ? una esse molto stretta e lenta, gi? quasi a tutto aperto!


    Oggi in pista c'era un vero bordello, c'erano tanti amatori letteralmente piantati in curva come cipressi, roba da farci letteralmente lo slalom intorno...erano ovunque caxxo!

    Comunque giarare in queste condizioni in .49 di passo con svariati .48 non ha prezzo...per tutto il resto c'? mastercard!
    A dire il vero in tutta onest?, ho collezionato anche svariati .55/.56, sempre per colpa dei succitati cipressi, ma guidare come Rea oggi non era propriamente consigliabile!
    Faccina per i cipressi:
    Faccina per Rea:

    RiAgevolo! Qu? in uscita dalla Roma, una bella curvetta da terza a ciavatta!


    Ringrazio infine ninjaturtle per il suo consiglio preziosissimo che oggi ha fatto la differenza: " Entra forte e tieni la corda, CAXXO!!!!!:1::1:

  • Font Size
    #2
    Belle foto e bellissima moto..........tanta invidia! Il tc di serie quindi per un amatore molto veloce diresti che va bene? Sta moto mi tenta tanto, tantissimo.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      tu mi devi ascolta' sempre Fabie'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BoosterLiquid View Post
        Belle foto e bellissima moto..........tanta invidia! Il tc di serie quindi per un amatore molto veloce diresti che va bene? Sta moto mi tenta tanto, tantissimo.........
        Per un amatore veloce che intendi?
        Diciamo che per la media degl'amatori l'elettronica di serie ? straOttima!

        Con un passo pi? veloce del .48 non saprei che dirti, oggi con i cipressi in pista non si poteva veramente fare di pi?, e a dirla tutta, con gente veloce in pista non ti so dire se avrei potuto fare di meglio e quanto, e se poi l'elettronica si sarebbe dimostrata troppo invasiva...

        Di certo l'anti impennata ? OK!:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          tu mi devi ascolta' sempre Fabie'
          Cl?!
          Non ho tolto 2 sec. come dicevi tu, ma 7/9 decimi di passo quello si, e solo per aver cambiato la corona!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo fabio, oramai vai come un treno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Cl?!
              Non ho tolto 2 sec. come dicevi tu, ma 7/9 decimi di passo quello si, e solo per aver cambiato la corona!

              io dicevo al muggio 2 sec

              a vallelunga non male, ma c'erano i cancelli , se avevi pista libera era altra storia

              ma perche' non ti fai la licenza e giri nei giorni delle gare , girare con i cancelli e' davvero frustrante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                io dicevo al muggio 2 sec

                a vallelunga non male, ma c'erano i cancelli , se avevi pista libera era altra storia

                ma perche' non ti fai la licenza e giri nei giorni delle gare , girare con i cancelli e' davvero frustrante
                Perch? a Valle le giornate piloti non ci sono o sono rare, solo turni e anche pochi
                e dal momento che ? la mia pista di casa quella che frequento maggiormente, ho il cappio al collo, non ci posso fare nulla, non fanno entrare i piloti con gli amatori...

                Considera che a valle ci vado almeno 4 volte al mese!
                Fossi bravino davvero .48 dovrei farlo monoruota!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Perch? a Valle le giornate piloti non ci sono o sono rare, solo turni e anche pochi
                  e dal momento che ? la mia pista di casa quella che frequento maggiormente, ho il cappio al collo, non ci posso fare nulla, non fanno entrare i piloti con gli amatori...

                  Considera che a valle ci vado almeno 4 volte al mese!
                  Fossi bravino davvero .48 dovrei farlo monoruota!


                  QUAAAAAAANTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    QUAAAAAAANTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ess?! una volta a settimana, ma capita anche due se faccio sabato e domenica o domenica e luned?...
                    Ovviamente pi? qualche Muggellata o magionata che sia, anche se a Magione quest'anno non sono ancora mai andato
                    Ho anche in programma qualche pistata deqqu? e qualcuna dell?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Ess?! una volta a settimana, ma capita anche due se faccio sabato e domenica o domenica e luned?...
                      Ovviamente pi? qualche Muggellata o magionata che sia, anche se a Magione quest'anno non sono ancora mai andato
                      Ho anche in programma qualche pistata deqqu? e qualcuna dell?!
                      sei un maledetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        sei un maledetto
                        :gaen:Ho bisogno della moto pi? dell'aria che respiro...DEVO ANDARE IN MOTO!:gaen:

                        Prima tutte le domenica si prendeva la moto e via per i passi, ma ero arrivato a un limite che non ero disposto a superare, e, dopo molti amici pluri fratturati, presi la decisione del solo pista...

                        ma ho BISOGNO di andare in moto, e non posso pensare di prenderla "solo" 5/6 volte l'anno, percui faccio una marea di sacrifici, mi spacco il culo al lavoro 12 ore al d? per avere quel surplus di disponibilit? di cui ho bisogno per andare in pista. Ieri, per dirti, che era sabato, che normalmente siamo chiusi, ho lavorato 12 ore per pagarmi il treno di gomme in pi?.
                        Fino a che ho tanto lavoro, e non rubo soldi alla famiglia..... IO JE D? NA MAREA DE GASSSSSE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fai benissimo ! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post

                            Ringrazio infine ninjaturtle per il suo consiglio preziosissimo che oggi ha fatto la differenza: " Entra forte e tieni la corda, CAXXO!!!!!:1::1:
                            Prego si figuri...

                            nn vedo l'ora di staccarti le carene e riattacarle al contrario...!



                            ps....sei un grande!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Inoltre Oengus lascialo perdere per i consigli in pista...





























                              ..ma ascolta i suoi consigli sull'inchiummo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X