Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa SBK

Secondo voi questa Kawa, con un top driver, vincerebbe il mondiale SBK?
    Sykes ? un ottimo pilota, non voglio sminuirlo. Anzi il mondiale ? li anche per lui.
    Ma la Ninja di quest'anno mi sembra veramente, ma veramente in forma.
    Solo che Aprilia ha Max, BMW ha Melandri e Haslam, Ducati a Checa, Honda Rea e il povero Sykes ? rimasto pure solo dopo il triste incidente di Lascorz.

• Font Size
    io penso che vince sempre l'accoppiata moto pilota,non ? detto che un max o un melandri vadano bene con la 10r

Comment

• Font Size
      secondo me invece sykes ? al livello dei vari melandri, haslam, rea, ...

quello che manca alla moto ? un elettronica che lo aiuti a risparmiare le gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        secondo me invece sykes ? al livello dei vari melandri, haslam, rea, ...

quello che manca alla moto ? un elettronica che lo aiuti a risparmiare le gomme
        Diciamo un p? come la BMW dell'anno passato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Diciamo un p? come la BMW dell'anno passato.....
          Beh! mi sa che BMW l'anno passato questi risultati non se li poteva neanche sognare la notte!

Comunque mi sembrano premature queste critiche nei confronti di un pilota che sta smentendo tutti a suon di podi e pole!

Ho l'impressione che comunque ci metta anche molto del suo, e che stia facendo un minimo anche il ragioniere, qui non si tratta di vincere qualche gara, ? palese che ora c'? un mondiale in ballo e bisogna ragionare anche in termini di punti

Le corse pazze lasciamole a Rea e alla honda che mi sembra siano molto lontani da pretese mondiali.

Nota: con quei 20/25 punti persi Melandri sarebbe comunque terzo, quindi dico ottimo Sicchese, in virt? del fatto che si in BMW son migliorati, ma non possono certo vantare al momento la costanza di rendimento di Sicchese e la Kawapowa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Beh! mi sa che BMW l'anno passato questi risultati non se li poteva neanche sognare la notte!

Comunque mi sembrano premature queste critiche nei confronti di un pilota che sta smentendo tutti a suon di podi e pole!

Ho l'impressione che comunque ci metta anche molto del suo, e che stia facendo un minimo anche il ragioniere, qui non si tratta di vincere qualche gara, ? palese che ora c'? un mondiale in ballo e bisogna ragionare anche in termini di punti

Le corse pazze lasciamole a Rea e alla honda che mi sembra siano molto lontani da pretese mondiali.

Nota: con quei 20/25 punti persi Melandri sarebbe comunque terzo, quindi dico ottimo Sicchese, in virt? del fatto che si in BMW son migliorati, ma non possono certo vantare al momento la costanza di rendimento di Sicchese e la Kawapowa!
            NOn devi fraintendermi.
            L'ho scritto prima, non ? per sminuire Sykes.
            In ogni caso ? rimasto solo nello sviluppo.
            Honda ? una delle peggiori moto del mondiale insieme a Suzuki.

Comment

• Font Size
              Beh al nostro Sykes sembra sempre che manchi qualcosa da met? a fine gara...
              Non so forse il suo stile di guida che porta ad un consumo di gomme (non so se l'anteriore o posteriore.. boh)
              O forse come dite voi si mette a far il ragioniere quando vede che ? in difficolta.. (anche se a me i piloti ragionieri non mi sono mai piaciuti...) poi per noi che ? 20 anni che non vinciamo non ? facile da accettare....!!!!
              Per? fatto sta che ? secondo ed ? li ..speriamo che ci dia la gioia di qualche vittoria..!!!
              E aggiungo che vederlo guidare quell mostro verde ? una goduria pazzesca .. sembra un caccia che punta l'obbiettivo...!!!

Comment

• Font Size
                Da tifo di Sykes e della kawa penso che se veramente volevano puntare al mondiale in maniera decisiva l'accoppita giusta sarebbe stata Melandri-Sykes!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Secondo voi questa Kawa, con un top driver, vincerebbe il mondiale SBK?
                  Sykes ? un ottimo pilota, non voglio sminuirlo. Anzi il mondiale ? li anche per lui.
                  Ma la Ninja di quest'anno mi sembra veramente, ma veramente in forma.
                  Solo che Aprilia ha Max, BMW ha Melandri e Haslam, Ducati a Checa, Honda Rea e il povero Sykes ? rimasto pure solo dopo il triste incidente di Lascorz.

difficile a dirlo

anche perch? la Ninja a parte quella di Sykes sta parecchio dietro ! Dove sono le altre Ninja ?

Comment

X
                  Working...
                  X