Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per fare una PAZZIA!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io a 5000 non le comprerei........ma ovviamente ragiono per le mie possibilit? economiche...le tue ovviamente non le so....come dice giustamente oengus...se ci? non ti "tange" economicamente fallo...se per? deve essere un sacrificio allora non far cagate....ke qui 5000? se spesi in gomme e pista, ti fanno andare ben pi? forte di quelle forcelle......per? ammetto ke son bellissime
    Quoto lo spilungone

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      ti dico la mia opinione,opinabile dunque. Io personalmente non le prenderei. Non tanto per il prezzo,che 5k mi sembra comunque alto,ma per la loro effettiva utilit?...per come giro io non mi servono sicuramente,e se devo spendere 5k,come dice il fiorentino,li butto in pistate,gomme e benza. Io le ho provate e ti dir? che per noi comuni mortali,non vanno affatto bene.Anche ammorbidite tutte e sfrenate a manetta,rimangono sempre difficilmente governabili e troppo tecniche,almeno per me. Poi ne ho sentite di ogni s? st? forche,da chi metteva molle della met? del K,a chi ha abbassato la pressione del serbatoio d'azoto.....il tutto per cercare di farle andare per un utente medio.
      Poi se mi dici,come un amico " a me non interessa,perch? tanto del tempo m'importa poco,ma la moto deve essere la pi? f.iga!"...bh?,non capisco che aspetti a comprarle. Altrimenti dai di pista,gomme e benza!
      me sa che m'avete convinto.....................
      Alla fine con 5 cartoni ci vado al mugello 5 volte, pista, gomme, pernotti, pappa buona e viaggio.....................Azzzz quanto costa sta passione!

Comment

• Font Size
        Se riesci a sfruttarle valgono la cifra in termini di rendimento, altrimenti le puoi prendere solo per un fatto estetico.
        Per norma poi andrebbero abbinate ad un impianto frenante MOLTO SERIO!!

Comment

• Font Size
          ti dico la mia opinione,opinabile dunque. Io personalmente non le prenderei. Non tanto per il prezzo,che 5k mi sembra comunque alto,ma per la loro effettiva utilit?...per come giro io non mi servono sicuramente,e se devo spendere 5k,come dice il fiorentino,li butto in pistate,gomme e benza. Io le ho provate e ti dir? che per noi comuni mortali,non vanno affatto bene.Anche ammorbidite tutte e sfrenate a manetta,rimangono sempre difficilmente governabili e troppo tecniche,almeno per me. Poi ne ho sentite di ogni s? st? forche,da chi metteva molle della met? del K,a chi ha abbassato la pressione del serbatoio d'azoto.....il tutto per cercare di farle andare per un utente medio.
          Poi se mi dici,come un amico " a me non interessa,perch? tanto del tempo m'importa poco,ma la moto deve essere la pi? f.iga!"...bh?,non capisco che aspetti a comprarle. Altrimenti dai di pista,gomme e benza!
          Originally posted by MariettoK3 View Post
          Se non si scende sotto certi tempi non penso che servano 9000? di forcella.
          Se poi uno si vuole togliere lo sfizio di avere il meglio allora ok.

i due rosiconi branzinati

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Uomo lucertola perch? non le prendi tu quelle forke e le monti sul Burgman?

Comment

• Font Size

:divano:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Ho appena chiamato l'amichetto....
                  c'ho rinunciato..... Niente pazzia...

Me li sparo con la famiglia tra Canada e Alaska ad agosto.........

Comment

• Font Size
                    Il mitico e incorruttibile uomo verde "Daxenox" ha uno scooter SUZUKI burgman?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Il mitico e incorruttibile uomo verde "Daxenox" ha uno scooter SUZUKI burgman?
                      e si..disprezza tanto i branzini e ne ha uno ...e per di piu il branzino l'ha pure tradito rompendogli una gamba..:gaen:
                      Last edited by SPINORR; 15-05-12, 16:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        e si..disprezza tanto i branzini e ne ha uno ...e per di piu il branzino l'ha pure tradito rompendogli una gamba..:gaen:
                        Ovviamente mi dispiace per l'incidente,ma dire agli altri di essere dei branzini......E' come a dire che il bue dice cornuto al ciuccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          non ? di Dax, ? della societ?, serve per lavoro:gaen:
                          :gaen:Se fosse stato uno scuter Kawa non lo avrebbe mai tradito e ora sarebbe qui a pistare con noi!

La realt? ? che Kawa ? una casa seria, e non ha bisogno di alzare il fatturato costruendo tazze del cesso col variatore e bidet di plastica!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            non ? di Dax, ? della societ?, serve per lavoro:gaen:
                            :gaen:Se fosse stato uno scuter Kawa non lo avrebbe mai tradito e ora sarebbe qui a pistare con noi!

La realt? ? che Kawa ? una casa seria, e non ha bisogno di alzare il fatturato costruendo tazze del cesso col variatore e bidet di plastica!
                            seee certo..
                            quando viene da me in negozio con il branzino scende contento e se lo rimira per un ora.....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post

come non quotare.... magari Dax con quelle riesci a stare in piedi.....

Comment

• Font Size
                                quotone x il Branzo ke in genere nn ha le idee troppo kiare...
                                ma stavolta....

Comment

X
                                Working...
                                X