Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricontrollato, la misura ? 51,5.. Potrebbe essere 53,5 se si conta l'alloggiamento del perno del forcellone.. Io ho preso la misura subito dopo la saldatura
Ricontrollato, la misura ? 51,5.. Potrebbe essere 53,5 se si conta l'alloggiamento del perno del forcellone.. Io ho preso la misura subito dopo la saldatura
Quella ? la misura con rapporti e catena in lunghezza originali? poi sono curioso che calcoli devi fare? (se posso)
Quella misura non varia cambiando i rapporti.. ? la stessa che puoi misurare con forcellone smontato.. Cambierebbe se avessi preso la misura dal pivot al centro del perno ruota
Comment