Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimento adesivi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fa prezzi ottimi

Comment

• Font Size
      grazie scorpion..ma per kawa trovo sempre solo fuchs..cmq sanno iniziando a venire un pochino di idee..per adesso ho "sistemato"il cupolino , la vasca il codone , manca solo uno "sponsor" per i fianchetti..cmq domani alle 18 ritiro le carene prendo le misure per gli adesivi e tempo qualche giorno e' tutto pronto..dai ragazzi sprate qualche sponsor che potrei mettere nei fianchetti...

Comment

• Font Size
        sono passato dal carrozziere e stava per dare il trasparente...ho chiesto al verniciatore se poteva montarmi lui le strisce ai cerchi e m ha detto di si..come paga...un pacchetto di sigarette... :P ..cmq domani prendo le carene...

Comment

• Font Size
          Scusa Alex, ma chi te lo fa fare a spendere tutti questi soldi per "abbellire" la moto se a Settembre ti compri una duca????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius
            Scusa Alex, ma chi te lo fa fare a spendere tutti questi soldi per "abbellire" la moto se a Settembre ti compri una duca????
            COSA

Comment

• Font Size
              ciao sergius ho appena ritirato le carene dal carroziere...amico del babbo..150 euro ho verniciato tuttele carene e anche un paio di punti da perderci un pochino di tempo..perfette , come adesivi ho deciso lo sponsor saranno.40 euro...tot..200...mi sembra accettabile..per il duca devo vedere prima come mi trovo IN PISTA con lo zx10 perche' ho notato che su strada mi dava piu' confidenza il 999 e l r1 ma in pista penso sara' tutt altra cosa..e poi devo vedere anche a quanto lo trovo , per ora ho preso informazioni generali, a sett vedremo..cmq appena sono pronti gli adesivi posto le foto....

Comment

X
              Working...
              X