Live...credo che ti sia dato gia' una risposta, la kawa e' il giusto compromesso a quello che cerchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi piacerebbe diventare verde......
Collapse
X
-
fidati tra le 600 nn c'? gara...Originally posted by livelegend View Postmi serve un compromesso, una moto affidabile che per? vada forte senza farla completamente ss, che sia guidabile senza eccessi in maneggevolezza o stabilit?
insomma una moto generosa ed equilibrata
quindi a livello dinamico non deve eccellere in nulla ma nemmeno peccare in nulla
oltre ke avere gli alti dell R6 ha dei gran medi...
& un' avantreno dall' appoggio incredibile!
ma la devi poter provare

& confrontare con le altre
Comment
-
Io sapessi di dover fare solo gare in salita andrei di CBR sicuramente ma se devi fare la NW o cose simil sicuramente la cosa cambia anche se preparato non pare vada piano vero?
Comment
-
live vai di gixerrino 600 dovrebbe essere il giusto compromesso,a quanto dicono sotto tra le 4 cilindri ? sempre stata la migliore manca un p? agli alti,per? con una giusta preparazione....
cmq la scelta sarebbe tra la kawa che secondo me ? molto interessante,la suzuki e la triumph..
Comment
-
A detta di molti e pure dei campionati... Trofei e trofeini... La suzuki ? la peggiore e non ci piove su questo...... Ormai non ci corre nessuno... Un motivo ci sar?Originally posted by andyp View Postlive vai di gixerrino 600 dovrebbe essere il giusto compromesso,a quanto dicono sotto tra le 4 cilindri ? sempre stata la migliore manca un p? agli alti,per? con una giusta preparazione....
cmq la scelta sarebbe tra la kawa che secondo me ? molto interessante,la suzuki e la triumph..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Piero,il mio amico Garzo si ? appena preso un Daytona, l abbiamo provata domenica al sagittario e nonostante io sia sempre pessimista sulle sensazioni che comunica l avantreno del 600, mi son dovuto ricredere. Moto molto facile e veloce, ottimi medi e strepitosi gli alti...ma lui ha le cammes ss
Comment
-
ah non pensavo fosse cosi negativa come mezzo....io la consigliavo visto che chiedeva un 600 piu pieno rispetto a cbr e r6...non saprei proprio allora,il cuore mi dice sempre suzuki,ma prestazionalmente credo che kawa e triumph siano decisamente superiori..Originally posted by blackbass View PostA detta di molti e pure dei campionati... Trofei e trofeini... La suzuki ? la peggiore e non ci piove su questo...... Ormai non ci corre nessuno... Un motivo ci sar?
facci sap? live..
Comment
-
se live dovesse fare solo le salite del campionato italiano il gixxer 600 andrebbe benissimo, perch? li non si raggiungono velocit? troppo elevate e la suzu 600 ? una moto sincera, facile e con dei medi ottimi, certo che se vuole usarla anche per fare la nw200 allora o yamaha o kawasaki che sono quelle con piu' motore.Last edited by Goldrake; 30-05-12, 07:51.
Comment
X

Comment