Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di ciclistica a me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di ciclistica a me....

ho un problemino un poco fastidioso non riesco a tenere lo sterzo fermo durante le uscite dai curvoni lenti soprattutto quelli da 2?/3? nonostante l'ammortizzatore di sterzo tutto chiuso.

Sabato a misano all'uscita del tramonto e della misano dovevo chiudere il gas da tanto sbacchettamento dove posso andare a parare per eliminare questo problema?

• Font Size
    Originally posted by kornongio View Post
    ho un problemino un poco fastidioso non riesco a tenere lo sterzo fermo durante le uscite dai curvoni lenti soprattutto quelli da 2?/3? nonostante l'ammortizzatore di sterzo tutto chiuso.

Sabato a misano all'uscita del tramonto e della misano dovevo chiudere il gas da tanto sbacchettamento dove posso andare a parare per eliminare questo problema?
    Io ai tempi la sistemai con mono forcellone e piastra ad off. set

Comment

• Font Size

mangia un po piu di pastasciutta e poi vedi che lo tieni fermo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Io ai tempi la sistemai con mono forcellone e piastra ad off. set
        di mono sono gi? a posto monto un ohlins e come molla e settaggi sono a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by pultroppo View Post
          mangia un po piu di pastasciutta e poi vedi che lo tieni fermo...
          sabato sera su alla molina ho dato il bianco la pista aveva creato un po' di famazza

Comment

• Font Size
            anch'io ho l'ammortizzatore di sterzo wp sulla 08 ma tutto chiuso ? come l'ohlins a met? registro che avevo sulla 04,infatti sto provvedendo per modificargli i passaggi dell'olio!!! in secondo luogo il problema pu? derivare dal mono che blocca il suo lavoro improvvisamente,quindi o v? a tampone o il troppo precarico(o molla troppo dura)impedisce che lavori tutto!!!

Comment

• Font Size
              io ho un wp e tutto chiuso da fermo ho lo sterzo che si fa fatica a girare bisogna fare una bella forza per girarlo.

Come molla dell'ohlins sono a posto monto una 75 e io intutato e tutto dovrei arrivare sui 77kg quindi difficile che arrivi a pacco.

Se fosse provare ad alzare un pelo il culo in modo da avere l'avantreno pi? carico pu? essere una cosa buona?

Comment

• Font Size
                io ho un wp e tutto chiuso da fermo ho lo sterzo che si fa fatica a girare bisogna fare una bella forza per girarlo.

Come molla dell'ohlins sono a posto monto una 75 e io intutato e tutto dovrei arrivare sui 77kg quindi difficile che arrivi a pacco.

Se fosse provare ad alzare un pelo il culo in modo da avere l'avantreno pi? carico pu? essere una cosa buona?
                secondo me con la molla da 75 vai a pacco!!! non hai la fascetta sullo stelo per vedere dove arriva?? l'interasse io lo tenevo sui 338.

Comment

• Font Size
                  alla prossima uscita provo a dare un giro di molla a chiudere

Comment

X
                  Working...
                  X