Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ready to misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ready to misano

WSBK, Misano Adriatico, Repubblica di San Marino, 5 Giugno 2012
    Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) e il suo nuovo compagno di squadra Loris Baz si raggiunge il punto a met? della stagione SBK quando si completa il fine settimana prossima gara sul circuito di Misano popolare.

Sykes 'speranze immediate per la gara del circuito costiera adriatica sono da aggiungere alle sue prestazioni impressionanti sul sito ufficiale Kawasaki Racing Team Ninja ZX-10R e poi avere un mezzo ancora migliore seconda parte della stagione, 14 l'anno oltre la met? positiva prima che ha gi? goduto . Nel 2012 finora Sykes ha segnato una vittoria a Monza, preso sei podi in totale e sicuro quattro vittorie Superpole, ma le speranze per un mezzo ancora migliore seconda parte della stagione, dopo il round San Marino del campionato ? stata completata a Misano. L' ufficiale Kawasaki Ninja ZX-10R SBK macchina ? un dispositivo ancora pi? raffinata e affilata nel 2012 di quanto lo fosse nel 2011 e le sue capacit? hanno sollevato Sykes al terzo nella classifica di campionato. Egli ?, infatti, legato per punti con il secondo posto il pilota Marco Melandri e ciascuno di essi ? a soli 18 punti dal leader del campionato Max Biaggi. Per inductee relativamente recente per la squadra KRT Loris Baz, che ha sostituito l'infortunato Joan Lascorz, Misano ? un circuito che conosce bene. Non ha cavalcato la sua Ninja ZX-10R sul circuito vicino alla costa adriatica, per?, ma dal momento che si ? unito al team di Donington ha adottato un approccio maturo alla guida in una lingua ufficiale Kawasaki Racing Team SBK, imparando il suo modo step-by- passo. Finora Baz ha segnato in tre dei suoi quattro gare individuali SBK ei suoi obiettivi per Misano sono entrare in Superpole di qualificazione e poi segnando punti in ogni gara. nel Team Kawasaki Pedercini squadra Leandro Mercado e David Salom sono entrambi impostati gara . il terzo dei tre gironi all'italiana a base per la squadra su base locale Tom Sykes: "E 'stato tutto bene da quando sono tornato dall'America il Venerd?, basta alzarsi un po' presto la mattina a causa della differenza di tempo, ma io sono sempre vi. Mi sento buono e rilassato. Sono molto impaziente di Misano e penso che ? un circuito che dovrebbe adattarsi un po 'pi? di Miller. Dopo l'America ero deluso perch? abbiamo regalato alcuni punti ad alcuni dei nostri concorrenti pi? vicini, quindi spero che a Misano possiamo ottenere pacco gara un po 'meglio ed essere in grado di combattere un po'. Non vi ? alcun motivo di siero di latte non possiamo farlo. La SBK spec Kawasaki ha percorso una lunga, lunga strada quest'anno e non vi ? alcun motivo per cui non possiamo fare un passo in pi?. Miller era un'eccezione in termini di nostri risultati, come lo siamo stati coerenti per la maggior parte di quest'anno. Dobbiamo farlo in prospettiva, perch? in gara due in America eravamo soli nove secondi dalla vittoria. La mia squadra mi ha detto che perch? avevamo una bandiera rossa in gara due e ha cambiato il set-up della moto prima del riavvio, hanno imparato un sacco di buone informazioni da questo. Siamo ancora ben dentro i primi tre e penso che abbiamo fatto un buon lavoro ". Loris Baz: "Sono stato a cavallo, a volte molte Misano, non l'anno scorso, ma molti anni prima di allora, quindi so la pista ed io credo che possa essere buono. Penso che la pista sar? un po 'pi? difficile di Donington o di Miller per me, perch? i miei problemi sono nelle curve lente al momento e ci sono un sacco di curve lente a Misano. Credo di poter imparare dove mi trovo bene e non cos? bene l?, quindi sono ancora fiducioso per il weekend. Spero di poter entrare in Superpole per la prima volta e poi se riesco a segnare di nuovo in entrambe le gare sar? molto felice. Sarebbe bello avere tre giorni a secco per conoscere correttamente la moto su questa pista. Ognuno ? veramente professionale nella squadra e conosce il loro lavoro. Si tratta di un team ufficiale per cui ? bello lavorare con loro. Ho un sacco di cose da imparare, ma ci sono state andando meglio session-by-session. Dopo Misano abbiamo una prova in Aragona, quindi speriamo dopo che possiamo fare un buon passo. "

• Font Size
    lo voglio vedere davanti a misano...ma non solo per pochi giri.deve imparare a gestire meglio la gomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      lo voglio vedere davanti a misano...ma non solo per pochi giri.deve imparare a gestire meglio la gomma
      ma che dici mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        secondo me non ? colpa della gomma o di tom, ? l'asfalto sbagliato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ahahahahahahhahhhahahaah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post

secondo me se riuscira' a frenare dopo e accelerare prima riuscira' a essere davanti, non ci sono caxxi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              secondo me se riuscira' a frenare dopo e accelerare prima riuscira' a essere davanti, non ci sono caxxi
              quoto caxxo :gaen:

Comment

• Font Size
                Voglio

Voglio vedere il potere verde davanti non hanno scuse sto giro

Comment

• Font Size
                  Anch'io devo imparare a gestire le gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    Anch'io devo imparare a gestire le gomme