Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un richiamo x la vibrazione ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma un richiamo x la vibrazione ?

    X lo zx10 del '08 , la vibrazione nel cruscotto che purtroppo ho scoperto solo ora che il problema st? nel cilindretto della chiave e dovrei cambiare tutte le chiavi naturalmente non in garanzia, un richiamo non l'hanno mai fatto? o me lo sono perso ?

  • Font Size
    #2


    . Allora semplicememte con una brugola del 4 tolgliamo il plexilglass , sfiliamo i 4 bulloni ad espansione , le due clip a pressioni le due viti che fissano il cruscotto al condotto aria e ci troviamo la strumentazione in mano noterete che dietro c'? una piastra di supporto in ferro(dietro al disegno con freccia ) questa quando ? montata va a toccare una traversina in plastica sul cupolino creando la vibrazione , allora io ho tagliato una striscia di neoprene espanso (come quello usato nei codoni in resina) lunga 10 cm alta 1 e spessa un paio di mm e l'ho con del biadesivo incollata al traversino in plastica quello cerchiato di rosso ..tha-dha vibrazione sparita .
    Last edited by DAXENOX; 08-06-12, 20:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post


      . Allora semplicememte con una brugola del 4 tolgliamo il plexilglass , sfiliamo i 4 bulloni ad espansione , le due clip a pressioni le due viti che fissano il cruscotto al condotto aria e ci troviamo la strumentazione in mano noterete che dietro c'? una piastra di supporto in ferro(dietro al disegno con freccia ) questa quando ? montata va a toccare una traversina in plastica sul cupolino creando la vibrazione , allora io ho tagliato una striscia di neoprene espanso (come quello usato nei codoni in resina) lunga 10 cm alta 1 e spessa un paio di mm e l'ho con del biadesivo incollata al traversino in plastica quello cerchiato di rosso ..tha-dha vibrazione sparita .
      Oh ma lo sai che il 10r ex drone che ha preso il mio amico, c'ha stessa vibrazione...ma sei un dvaco..!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo albe...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Bravo albe...
          :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo schema lo gi? provato e non h? risolto nulla , ora parlando con due conce mi hanno detto che il problema st? nel cilindretto della chiave, infatti viaggiando ho provato a tenere ferma la chiave e la vibrazione sparisce o quasi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo era quello di tutte le 2008, poi che ci siano casi sporadici di blocchetti rumorosi

              Inviato da galaxy s3 kawapowwa
              Last edited by DAXENOX; 08-06-12, 21:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora provo ancora una volta a smontare la strumentazione ,grazie ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema oltre che al cruscotto sta nel cilindretto , io ho risolto smontandolo e bloccando con una colla il pistoncino del bloccasterzo , ? quello che vibra, ora finalmente ? veramente silenziosa
                  ? piuttosto semplice togli la piastra superiore, senza neanche rimuovere il blocchetto da essa , NB se la squoti senti che si muove il pistoncino , lo incolli con del bloccante o colla a caldo

                  ps tanto chi se la ruba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche la mia ha questa maledetta vibrazione.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by storpione View Post
                      il problema oltre che al cruscotto sta nel cilindretto , io ho risolto smontandolo e bloccando con una colla il pistoncino del bloccasterzo , ? quello che vibra, ora finalmente ? veramente silenziosa
                      ? piuttosto semplice togli la piastra superiore, senza neanche rimuovere il blocchetto da essa , NB se la squoti senti che si muove il pistoncino , lo incolli con del bloccante o colla a caldo

                      ps tanto chi se la ruba
                      ? il fatto di non poterla chiudere che mi preoccupa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by storpione View Post
                        il problema oltre che al cruscotto sta nel cilindretto , io ho risolto smontandolo e bloccando con una colla il pistoncino del bloccasterzo , ? quello che vibra, ora finalmente ? veramente silenziosa
                        ? piuttosto semplice togli la piastra superiore, senza neanche rimuovere il blocchetto da essa , NB se la squoti senti che si muove il pistoncino , lo incolli con del bloccante o colla a caldo

                        ps tanto chi se la ruba
                        In effetti anche io avevo fatto le modifiche indicate nelle foto che gentilmente mi aveva passato Dax.

                        Ma il problema ? rimasto...

                        Proviamo sul blocchetto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io avevo quella vibrazione poi risolta con lo stesso schema mandato da Sparpi. quella del blocchetto non la conoscevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sa che avete un vibratore voi due in un posto dove non batte il sole

                            Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              mi sa che avete un vibratore voi due in un posto dove non batte il sole

                              Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                              Porco!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X