Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 08 Fissaggio fari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r 08 Fissaggio fari

Ciao ragazzi,

non sono riuscito a trovare delle foto che risolavano la mia questione....

chiedo un info per un amico che st? acquistando un ninja 1000 08...

dato che dobbiamo acquistare delle carene in vtr vorrei sapere se i fari anteriori sono fissati solo alla carena oppure anche al telaietto????

es, sulla mia r1 per i fari anteriori ci sono 4 viti alla carena e 4 al telaietto.. anche senza il fissaggio alla carena i fari stanno su senza problemi e posso mettere delle carene racing facendo i fori faro...

per il kawa ? cosi???

grazie

• Font Size
    Sono attaccati al telaietto... mi pare solo al telaietto.

Comment

• Font Size
      si???????????????

quindi basta prendere una carena racing, fare i fori e montarla... non c'? bisogno di fare nessun tipo di attacchi alla carena??

Sicuro sicuro??

Comment

• Font Size
        Se vuoi ti mando il manuale... comunque si... sono abbastanza sicuro. Se vuoi lasciare il faro su carene racing con i fori si puo fare... ma il faro costa parecchio e conviene toglierlo se hai carene racing...

Comment

• Font Size
          ok perfetto!!!!!

ti mando un m.p

Comment

• Font Size
            guardando nel manuale sembra che il fanale sia fissato al telaietto solo in 2 punti in alto...

e i rimanenti attacchi sono nella carena... mi confermate???

se ? cosi dovrei fissare il fanale almeno con i 2 attacchi bassi alla carena...

Comment

• Font Size
              Per me da quel che ricordo quando ho smontato recentemente le carene ? attaccato solo al telaietto con i due attacchi sopra.... pero' vediamo se qualcuno conferma....

Comment

• Font Size
                Il faro ? attaccato con 2 viti sul telaietto del condotto Ram Air e con 4 viti sulle carene anteriori, seppure si pu? tenere su solo con le 2 viti del telaietto Ram Air poi non si tiene in linea con le carene se non lo si fissa su queste e sopratutto fare i fori per i fari non ? un lavoro semplice e come diceva giustamente Freud i fari originali costano meglio molto meglio installare una coppia di faretti poliellissoidali con due conetti in vtr , viene un lavoro pi? pulito e nel caso di scivolate si piange meno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  Il faro ? attaccato con 2 viti sul telaietto del condotto Ram Air e con 4 viti sulle carene anteriori, seppure si pu? tenere su solo con le 2 viti del telaietto Ram Air poi non si tiene in linea con le carene se non lo si fissa su queste e sopratutto fare i fori per i fari non ? un lavoro semplice e come diceva giustamente Freud i fari originali costano meglio molto meglio installare una coppia di faretti poliellissoidali con due conetti in vtr , viene un lavoro pi? pulito e nel caso di scivolate si piange meno.
                  ok.. quindi almeno il fissaggio di sopra cel'ho... poi gli faccio due fissaggi nella carena... magari attaccati con il mille chiodi che ho gi? visto che che sulla vtr attacca di brutto!!!

Certo la soluzione dei cipollini ? la migliore.... ma non per le nostre strade... sull'appennino Tosco-Romagnolo/Emiliano sono imbufatili... ed ? meglio avere i fari originali...

Comment

X
                  Working...
                  X