Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incaxxato nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dopo varie rotture di caxxo di questo genere..mi son preso il furgone con pochi euri..e vaffangulo!!! certo sembro un rom che porta in giro le mignotte...per? quando voglio prendo carico e vado..
    solo che quest'anno non ho caricato manco na volta li mortacci!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      io dopo varie rotture di caxxo di questo genere..mi son preso il furgone con pochi euri..e vaffangulo!!! certo sembro un rom che porta in giro le mignotte...per? quando voglio prendo carico e vado..
      ma le mignotte?

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        ma le mignotte?

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
        quante ne vuoi??:gaen: un paio abbbbbastanoooo??

Comment

• Font Size
          sembri??:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            sembri??:gaen:

si sembro!!:gaen: cazzarone che non sei altro!!

Comment

• Font Size
              scusa prenditi un carrello in affitto a 2 slitte che costa un 30/35 euro e ti fai passare a prendere da adrenalina.
              Mi sembra la soluzione piu' economica e veloce

Comment

• Font Size
                azz.. che idea,alla fine dell'anno ci guadagni anche qualcosa,per non parlare delle gratifiche in natura!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  hai fatto bene, io purtroppo non ho il posto per il carrello, perch? non ho un box di mia propriet? e nemmeno un eventuale parcheggio, quindi l'unica soluzione potrebbe essere qualla che dice jack alla quale gi? ci pensavo, ma prendermi un monovolume anche usato devi tirare fuori i vaini e se mi compro il monovolume non giro in pista per almeno 1/2 anni, insomma io ci sto' preciso gi? cosi' a farmi massimo 4/5 pistate l'anno ma non avendo un mezzo per portare la moto devo adattarmi a chi puo' ospitarmi, dividendo le spese chiaramente, quello l'ho sempre fatto.
                  prenditi il mio grand voyager

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    azz.. che idea,alla fine dell'anno ci guadagni anche qualcosa,per non parlare delle gratifiche in natura!!
                    ovvio!! :gaen:
                    Last edited by SPINORR; 14-06-12, 17:22.

Comment

• Font Size
                      io ho risolto comprando uno SCUDO pulmino.quando vado in pista, in un attimo tolgo i sedili e carico il necessario.eventualmente ci posso anche dormire!al posto dei sedili centrali ho fatto una staffa dove inserisco
                      la ruota anteriore della moto cos? non rischio ne in frenata ne nelle
                      curve,ho i tamponi paratelaio a cui fisso i ganci x le corde di fissaggio.
                      e durante la settimana uso lo SCUDO come una comunissima vettura.
                      di seconda mano poi si trovano anche a prezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tibe View Post
                        io ho risolto comprando uno SCUDO pulmino.quando vado in pista, in un attimo tolgo i sedili e carico il necessario.eventualmente ci posso anche dormire!al posto dei sedili centrali ho fatto una staffa dove inserisco
                        la ruota anteriore della moto cos? non rischio ne in frenata ne nelle
                        curve,ho i tamponi paratelaio a cui fisso i ganci x le corde di fissaggio.
                        e durante la settimana uso lo SCUDO come una comunissima vettura.
                        di seconda mano poi si trovano anche a prezzo
                        idem...col voyager...che ? decisamente pi? bellino

Comment

• Font Size
                          che 2 palle!!! mi doveva far sapere ieri se mi rimediava il furgone, poi mi aveva detto che mi faceva sapere stamani, e ancora nulla.. adesso gli ho mandato un sms con scritto: allora?? si sa nulla? dopo 1 settimana non sanno dirti se il furgone c? o non c??

so gi? che al 99,9% non ci sar? sbattuto piu' di tanto e quindi il furgone di sicuro non c?, io l'ho preso nel culo ma lui che vada affanculo invece e che ci resti finche la merdaa non lo soffochi.
                          Last edited by Goldrake; 15-06-12, 10:17.

Comment

• Font Size
                            te lo ripeto soluzione semplice e poco dispendiosa, carrellino in affitto e ti fai passare a prendere da adrenalina, costano 35 euro al giorno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              te lo ripeto soluzione semplice e poco dispendiosa, carrellino in affitto e ti fai passare a prendere da adrenalina, costano 35 euro al giorno
                              ale.. adrenalina sar? gi? a magione la domenica perch? c'ha da fare anche il giorno prima, quindi non credo che la domenica arriva a magione poi riparte il lunedi alle 5 di mattina per venire a prendere me e portarmi a magione per poi riportarmi a firenze.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ale.. adrenalina sar? gi? a magione la domenica perch? c'ha da fare anche il giorno prima, quindi non credo che la domenica arriva a magione poi riparte il lunedi alle 5 di mattina per venire a prendere me e portarmi a magione per poi riportarmi a firenze.
                                forse se gli fai una pompa......:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X