Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a vallelunga ho conosciuto drone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Del cojone non lo do mai a nessuno perch? non ? nel mio stile, sulle risate concorderai con me che ? abbastanza ridicolo indicare velocit? di tachimetro quando a prescindere sono sballate, per esempio ieri i tuoi 251 veri erano 299 di tachimetro.....lo trovo, parere personale e altamente opinabile, un atteggiamento da "ultr?". Sulle traiettorie mi ricordo bene ed i miei amici sono xsandrox e compagnia bella.
    Pensa che proprio con xsandrox, su whatsupp ti ho eloggiato neanche una settimana fa...quindi non ? proprio come la vedi tu
    Andrea giusto?
    se tu dici che ti fai una risata su un mio post, implicitamente mi dai del coglion.e, ma era riferito al fatto che ci tenevo a precisare solo che il takimetro originale a moto piegata per uno che era a vallelunga la seconda volta, segnava una velocit? notevole...!
    Poi ti ringrazio per i complimenti Sandro...ma niente polemica, ci mancherebbe, anche perk? ho avuto modo di conoscere i tui amici Sandro, Giovani ed il gay di Gianluca, ed essendo tre persone per bene, non dubito che non lo sia pure tu.

Comment

• Font Size
      grande drone! il pistaiolo pi? sfegatato che abbia mai conosciuto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        Andrea giusto?
        se tu dici che ti fai una risata su un mio post, implicitamente mi dai del coglion.e, ma era riferito al fatto che ci tenevo a precisare solo che il takimetro originale a moto piegata per uno che era a vallelunga la seconda volta, segnava una velocit? notevole...!
        Poi ti ringrazio per i complimenti Sandro...ma niente polemica, ci mancherebbe, anche perk? ho avuto modo di conoscere i tui amici Sandro, Giovani ed il gay di Gianluca, ed essendo tre persone per bene, non dubito che non lo sia pure tu.
        dai, del coglione il mio socio non lo darebbe mai a nessuno. tantopi? su un forum...roba da imbecilli e lui ? ha buonsenso a sufficienza dal tenersi ben lontano da uscite offensive.

magari, non sapendo chi fossi (sui forum concorderai che si legge spesso una marea di fregnacce) e che background pistaiolo avessi a leggere che parlavi di 299 allo scollino ? rimasto un p? perplesso......tutto qua....

ma poi dai un post su migliaia e di mesi e mesi fa.....saremo mica un tantino rancorosi?

pace e gas

Comment

• Font Size
          Dai cerco di chiarire il concetto e poi chiudiamola qua anche perch? il post ? stato aperto per il piacere d aver conosciuto una bella persona ed altrettanto piacere avrei avuto se avessi conosciuto te.
          Non dubito assolutamente che tu abbia effettivamente visto quelle velocit? sul tachimetro, ci mancherebbe, ? che ho trovato, diciamo, "deviante" indicare velocit? non effettive, anche perch? cosi facendo risulta poco chiara la prestazione della tua moto. Tutto il concetto si riassume nella tua, cmq importante, velocit? di punta rilevata di gps che risulta inferiore di quasi un 20% da quella al tachimetro.
          Tutto qua.
          Poi non ? che se penso che uno sia un cojone poi lo vado ad eloggiare in privato ad un mio caro amico , quindi penso che tu abbia un p? frainteso o il mio messaggio sia stato poco chiaro.
          Nessuna polemica

Comment

• Font Size
            Dai cerco di chiarire il concetto e poi chiudiamola qua anche perch? il post ? stato aperto per il piacere d aver conosciuto una bella persona ed altrettanto piacere avrei avuto se avessi conosciuto te.
            Non dubito assolutamente che tu abbia effettivamente visto quelle velocit? sul tachimetro, ci mancherebbe, ? che ho trovato, diciamo, "deviante" indicare velocit? non effettive, anche perch? cosi facendo risulta poco chiara la prestazione della tua moto. Tutto il concetto si riassume nella tua, cmq importante, velocit? di punta rilevata di gps che risulta inferiore di quasi un 20% da quella al tachimetro.
            Tutto qua.
            Poi non ? che se penso che uno sia un cojone poi lo vado ad eloggiare in privato ad un mio caro amico , quindi penso che tu abbia un p? frainteso o il mio messaggio sia stato poco chiaro.
            Nessuna polemica
            a cicciopuzza guarda che qua in kawa siamo tecnologici e mica stolti......

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
              non ho capito
              Tutto qua.
              Nessuna polemica
              Sai cosa, a differneza del vs amico gay, alias gianluca78, io sono vergine, quindi permaloso, specialmente se mi sento "attaccato" da chi non conosco.
              Cmq storia chiusa.

Ps: ma adesso quell'ere1 con quel bel avantreno oLLins, ce l'ha tutte e sei le marce?

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                dai, del coglione il mio socio non lo darebbe mai a nessuno. tantopi? su un forum...roba da imbecilli e lui ? ha buonsenso a sufficienza dal tenersi ben lontano da uscite offensive.

magari, non sapendo chi fossi (sui forum concorderai che si legge spesso una marea di fregnacce) e che background pistaiolo avessi a leggere che parlavi di 299 allo scollino ? rimasto un p? perplesso......tutto qua....

ma poi dai un post su migliaia e di mesi e mesi fa.....saremo mica un tantino rancorosi?

pace e gas
                Garzo...l'amico gay mi ha anche parlato bene di te.

Comment

• Font Size
                  Garzo...l'amico gay mi ha anche parlato bene di te.
                  meno male, sono contento. diciamo che siamo tutte persone per bene. serie e con la testa pi? o meno giusta

forse ho anche capito chi sei....probabile ti abbia visto nel nostro box ad un certo punto insieme a drone e qualche altro sfegatato kawa con annesse magliette marchiate.....

e so che vai anche un gran bene in pista

Comment

• Font Size
                    io ero nella fase di scongiuri spinti.....stavo provando per la prima volta il mio nuovo cacatore mascherato (di gran lunga il mezzo a 2 ruote pi? brutto del centro italia....)....e speravo di non esplodere al curvone.

setting sconosciuto, rapporti sballati...moto assemblata nei gorni precedenti e mai usata prima.....

insommma gran giornata ihihihihi .....per? sono contento che dopo il brutto incidente che ho avuto un anno fa, per la prima volta, mi sono divertito di nuovo a valle con lo spirito giusto....

ora tocca cap? perche mi sembra di guidare un ferro da stiro e perch? la forca lavori a 6 cm dal fondocorsa.....hehehehehehehe

Comment

• Font Size
                      Sai cosa, a differneza del vs amico gay, alias gianluca78, io sono vergine, quindi permaloso, specialmente se mi sento "attaccato" da chi non conosco.
                      Cmq storia chiusa.

Ps: ma adesso quell'ere1 con quel bel avantreno oLLins, ce l'ha tutte e sei le marce?
                      Allora lo sai anche tu che gianluca ? gay ?
                      Si, ora la moto ha tutte le marce, ho cambiato tutto il motore e fortunatamente non saltano...
                      comunque ti ricordi che se avessi avuto la moto in ordine si sarebbe potuto fare di meglio che un 52 ?
                      ieri 48 basso con gomme alla frutta ed io a valle da quel puzzoso 52 ci ho girato solo un oretta a marzo e poi basta...
                      ...cmq ho saputo che tu con gomme nuove hai fatto 45
                      me cojonis, bravissimo

Comment

• Font Size
                        p.s. il cacatore era quel daytona 675 bicolor (bianco sporco-grezzo/ serba grigio rovinato) con sosp bitubo

Comment

• Font Size
                          meno male, sono contento. diciamo che siamo tutte persone per bene. serie e con la testa pi? o meno giusta

forse ho anche capito chi sei....probabile ti abbia visto nel nostro box ad un certo punto insieme a drone e qualche altro sfegatato kawa con annesse magliette marchiate.....

e so che vai anche un gran bene in pista

Si si ? possibile...kawa powaaaaa....sempre!
                          Cmq la prossima volta parliamo di persona.

Grazie per i compimenti, faccio del mio meglio...!
                          Cmq il re della pista ? drone...

Comment

• Font Size
                            Si si ? possibile...kawa powaaaaa....sempre!
                            Cmq la prossima volta parliamo di persona.

Grazie per i compimenti, faccio del mio meglio...!
                            Cmq il re della pista ? drone...
                            per me nessun problema
                            Drone mi ci ha anche accennato di una giornata particolare che si terr? a valle a settembre, noi ci saremo sicuramente, magari ci si becca li .
                            Io qualche individuo losco me lo ricordo con maglietta kawapowa, descriviti....forse capelli neri un p? lunghi ed occhiali ? O altissimo e mi pare con cappellino....

Comment

• Font Size
                              io ero nella fase di scongiuri spinti.....stavo provando per la prima volta il mio nuovo cacatore mascherato (di gran lunga il mezzo a 2 ruote pi? brutto del centro italia....)....e speravo di non esplodere al curvone.

setting sconosciuto, rapporti sballati...moto assemblata nei gorni precedenti e mai usata prima.....

insommma gran giornata ihihihihi .....per? sono contento che dopo il brutto incidente che ho avuto un anno fa, per la prima volta, mi sono divertito di nuovo a valle con lo spirito giusto....

ora tocca cap? perche mi sembra di guidare un ferro da stiro e perch? la forca lavori a 6 cm dal fondocorsa.....hehehehehehehe
                              So del tuo brutto incidente sempre grazie al gay, ed effettivamente della tua 675
                              Mi ha colpito il colore...non ti offendere , ma minkia...una
                              Bomboletta noo?

Cmq l'importante ? che ti sei rimesso fisicamente e non hai mollato con la testa...per il resto c'? tempo.

Comment

• Font Size
                                per me nessun problema
                                Drone mi ci ha anche accennato di una giornata particolare che si terr? a valle a settembre, noi ci saremo sicuramente, magari ci si becca li .
                                Io qualche individuo losco me lo ricordo con maglietta kawapowa, descriviti....forse capelli neri un p? lunghi ed occhiali ? O altissimo e mi pare con cappellino....
                                "parliamo di persona" nel senso che ci presentiamo..!

Quello con i capelli lunghi e gli occhiali ? roberto e fa il trofeo con noi, quello alto con il cappellino era marcmoto, io ero spesso in compania di fabio, e non sempre ero con la maglietta, dato caldo mostruoso.

Cmq complimento per il tuo 48...con quel caldo non ? per niente male

Comment

X
                                Working...
                                X