Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa prima ad adattare le regole 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawa prima ad adattare le regole 2013

    Kawasaki Racing Team far? il suo debutto i nuovi adesivi di questo weekend di gara su. Kawasaki vuole essere il primo produttore ad adottare la nuova regola, creando un collegamento migliore tra la bici da corsa Ninja ZX-10R e la versione SBK di esso. Il prossimo anno, le regole SBK garantiranno le macchine da corsa stare pi? vicino alle moto da strada standard, ad esempio con l'adozione di ruote in alluminio da 17 pollici. Questo dovrebbe ridurre i costi per le squadre, nonch? rendendo pi? facile per i clienti e gli appassionati di godere di vedere il loro moto preferita, sia in strada o corsa trim.
    Kawasaki crede nel concetto di moto da corsa di strada di altissimo livello ed ? stato un appassionato sostenitore della serie per un lungo periodo. Dare alle persone la possibilit? di acquistare la versione base strada la gara del Mondiale Superbike macchina ? ideale per ogni produttore e clienti.


    La strategia di Kawasaki da diversi anni ? stato quello di concentrarsi sul campionato SBK. Tutto nello spirito di promuovere la produzione di moto stradali. Lo stesso principio viene utilizzato per le moto da cross Kawasaki.


    Kawasaki Racing Team team manager Guim Roda ha dichiarato: "Abbiamo creato la nuova Ninja ZX-10R in questo spirito e dallo scorso anno abbiamo lavorato duramente per sviluppare la moto e la sua tecnologia alla fine, questa moto ? la gara SBK. versione della moto che vendiamo nei negozi, e cerchiamo di migliorare la ZX-10R Ninja anno in anno. Alla fine, i vantaggi per il cliente dei nostri sviluppi, non c'? dubbio su questo. "

    Last edited by DAXENOX; 29-06-12, 18:59.

  • Font Size
    #2
    bleah che regola del *****

    Comment


    • Font Size
      #3
      La ninja ? la pi? bella!

      Comment

      X
      Working...
      X