Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wild, vedi se trovi anche degli specchieti in tinta!!!! !!!! e vai piano i nquel tunnel!!!!!!
"Sono fuori dal tunnellllllllll...del divertimentoooooooooooooooo"...
Gli specchietti in tinta a me sinceramente fanno schifissimo!!! Li preferisco lasciare cos? come sono a meno che non ne trovo un paio OMOLOGATI pi? belli (cosa praticamente impossibile),i RIZOMA mi fanno impazzire ma sono omologati come una Panda con il motore della Croma Turbo...
e poi ci scrivi il codice di matrix sulle fiancate e fai la gara col 996 di Triniti
AMG...ma com'? che cazzo non ne azzecchi mai una???
1-Era una Ducati 998 modello "MATRIX" per l'appunto...edizione limitata colore verde vetro di bottiglia di BECKS che guardi mettendola in trasparenza con la luce del lampione su cui sei sdraiato sotto esclamando..."13..."...
2-"TRINITI"...si scrive..."Trinity"!!! Quando devi mettere la "Y" non la metti e viceversa???
Ma prima o poi ci dovremmo incontrare...AH se ci dovemmo incontrare... :P :P :P
Bello! Per? sinceramente pensavo fosse MOLTO pi? scuro!!! Mi sa che opter? per il NERO SATINATO...che in pratica mi sembra di aver capito essere quello NON trasparente...tanto in pista non ci vado e quando mai ci andr? posso sempre mettere quello originale...questo in citt? e pi? comodo...e tutto nero secondo me ci starebbe da Dio!!! Sarebbe da vedere montato sulla mia per renderemi conto...
Comment