Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni 636 '05.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene, domani che sar? li ti prendero una foto col cellulare e te la invio a mo di autovelox con la velocit? scritta sotto

meglio che non capiti MAI!!!

Comment

• Font Size
      Il classico della fabbri, bello, ? quello che monto io. Io l'ho preso trasparente perche' secondo me fa piu racing!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Secondo me verde ? bellissimo sulla moto nera
        oddio... ...ma sei il re dei tamarri!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          wild, vedi se trovi anche degli specchieti in tinta!!!! !!!! e vai piano i nquel tunnel!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AMG
            wild, vedi se trovi anche degli specchieti in tinta!!!! !!!! e vai piano i nquel tunnel!!!!!!
            "Sono fuori dal tunnellllllllll...del divertimentoooooooooooooooo"...

Gli specchietti in tinta a me sinceramente fanno schifissimo!!! Li preferisco lasciare cos? come sono a meno che non ne trovo un paio OMOLOGATI pi? belli (cosa praticamente impossibile),i RIZOMA mi fanno impazzire ma sono omologati come una Panda con il motore della Croma Turbo...

Il plexi verde sulla moto nera ? DIVINO!!!

Comment

• Font Size
              e poi ci scrivi il codice di matrix sulle fiancate e fai la gara col 996 di Triniti

Comment

• Font Size
                ok...wild l'abbiamo perso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AMG
                  e poi ci scrivi il codice di matrix sulle fiancate e fai la gara col 996 di Triniti
                  AMG...ma com'? che cazzo non ne azzecchi mai una???

1-Era una Ducati 998 modello "MATRIX" per l'appunto...edizione limitata colore verde vetro di bottiglia di BECKS che guardi mettendola in trasparenza con la luce del lampione su cui sei sdraiato sotto esclamando..."13..."...

2-"TRINITI"...si scrive..."Trinity"!!! Quando devi mettere la "Y" non la metti e viceversa???

Ma prima o poi ci dovremmo incontrare...AH se ci dovemmo incontrare... :P :P :P

Comment

• Font Size
                    a me sul film pare di leggere 996 !!!!!stasera vedr? meglio!!!
                    ci dovremmo incontrare e sai quel giorno che sverniciata ti do

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AMG
                      a me sul film pare di leggere 996 !!!!!stasera vedr? meglio!!!
                      ci dovremmo incontrare e sai quel giorno che sverniciata ti do
                      Certo certo...io non ti voglio sverniciare,ti aspetto al semaforo...senza casco per?,con su i guantoni...DA KICKBOXING!!!

Comment

• Font Size
                        Era questa per caso...? SCHIAPPA!!!

Comment

• Font Size
                          questo deve corrispondere all'incirca al fum? scuro fabbri (tono in pi? tono in meno)
                          fatti un'idea di come potrebbe starci

Comment

• Font Size
                            ahahhha al semaforo coi guantoni....... !!!!
                            e chi non salta ? tizziano OHOHOHH OHHHHHOHOH chi non saltaaaaaa ? tizzianoooo ohohoohohohhoohooh!!!!

Comment

• Font Size
                              Senti house ma il nero con la striscia bianca della zona fari ? un adesivo o l'hai fatto colorare cos?????

Comment

• Font Size
                                Bello! Per? sinceramente pensavo fosse MOLTO pi? scuro!!! Mi sa che opter? per il NERO SATINATO...che in pratica mi sembra di aver capito essere quello NON trasparente...tanto in pista non ci vado e quando mai ci andr? posso sempre mettere quello originale...questo in citt? e pi? comodo...e tutto nero secondo me ci starebbe da Dio!!! Sarebbe da vedere montato sulla mia per renderemi conto...

Comment

X
                                Working...
                                X