Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto spinge sto 636???

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non sono mai stato stabile a 8000 giri per poi aprire tutto su un colpo!!
    appena arrivo a 500 km lo faccio!!!!! !!!!
    vai bella VERDONA

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Ma quanto spinge sto 636???

      Originally posted by Wildchild
      E' veramente allucinante il modo in cui tira sta bestia!!!
      La prima ? praticamente inguardabile...si alza con una cattiveria assurda!
      La seconda fino a 12.000giri mantiene il muso a "galla"...lo senti che ? l? l? per salire ma rimane gi?...lasci un po,fai la curva e in uscita acceleri...la spinta ? brutale e la moto tende a intraversarsi allargando molto con il posteriore (ho sbagliato io i tempi e la traiettoria,come potevo prevedere una cattiveria simile???)...
      Di fatto il 4 in linea di quest'anno ? docile e mansueto fino a quota 6.000/7.000giri...ha quasi un buco di erogazione tra i 7.000 e gli 8.000giri per poi letteralmente esplodere all'apertura della valvola dove il suono cambia e comincia a tirare...a quota 10.000giri lo senti incattivirsi ancora di pi?,fatichi a tenere la moto...tra i 10.000giri e i 12.000giri spinge in un modo fantastico,ADRENALINA PURA!!!
      Sopra i 12.000giri? Aspetto il primo tagliando...

      Ragazzi che dire...? fantastica!
      UNICO PROBLEMA: Si fa fatica a lasciare il gas...? pi? forte di me...DEVO TENERE APERTA QUELLA MANETTA...1^...2^...3^ e poi ancora...4^...5^...6^...WAWAWUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

      pare che hai una moto da sbk da come la descrivi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        pare che hai una moto da sbk da come la descrivi...
        no no, ? wild che ? un pilota da SBK

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AMG
          pare che hai una moto da sbk da come la descrivi...
          no no, ? wild che ? un pilota da SBK
          deppi? deppi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? un pilota della NASA!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wildchild
              Originally posted by dj crush
              e secodo te cosa cambia dai 1000 ai 700....

              per me basta fare il bravo i primi km e vedi che la cosa va da se...

              i motori sono rodati sul banco...

              tu devi far solo rodare un p? i pezzi che sono troppo nuovi!!!!

              fatto 500 km sono gi? pi? che pronti...

              poi basta rispettare i canoni classici quali moto calda e un p? di sale in zucca che tutto va solo bene
              ...mah...le tue parole mi lasciano un po perplesso...hai fatto un discorso talmente complicato per poi ripetere esattamente quello che ho scritto io...vabb? va...
              L'ha detto solo meglio!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                la differenza tra 700 e 1000km ? che dopo i 1000 fai il tagliando e via oli zozzi con tutti i residui di una moto nuova, e vai con olio fresco pronto per pompare, c'e' una bella differenza, quando prendi la moto dopo aver cambiato l'olio sembra che abbia 3/4 cavalli in piu'!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alexinho
                  la differenza tra 700 e 1000km ? che dopo i 1000 fai il tagliando e via oli zozzi con tutti i residui di una moto nuova, e vai con olio fresco pronto per pompare, c'e' una bella differenza, quando prendi la moto dopo aver cambiato l'olio sembra che abbia 3/4 cavalli in piu'!
                  Beh, cavalli in pi? non so, per? sicuramente va meglio per la pulizia dai residui. Infatti tirare troppo nei primi 1000km alza le sedimentazioni nel carter olio motore, ecc... quindi ? cmq preferibile non strapazzarla troppo!
                  Considerando che un 600 gira fino a 15000, 12000 penso sia ok!!!
                  Poi con le jap, non c'? da preoccuparsi...funzionano sempre...bene o male dipende...ma funzionano sempre!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    3/4 cv era per dire ovviamente, nel senso che la moto da subito una sensazione di maggiore potenza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bucc
                      Originally posted by alexinho
                      la differenza tra 700 e 1000km ? che dopo i 1000 fai il tagliando e via oli zozzi con tutti i residui di una moto nuova, e vai con olio fresco pronto per pompare, c'e' una bella differenza, quando prendi la moto dopo aver cambiato l'olio sembra che abbia 3/4 cavalli in piu'!
                      Beh, cavalli in pi? non so, per? sicuramente va meglio per la pulizia dai residui. Infatti tirare troppo nei primi 1000km alza le sedimentazioni nel carter olio motore, ecc... quindi ? cmq preferibile non strapazzarla troppo!
                      Considerando che un 600 gira fino a 15000, 12000 penso sia ok!!!
                      Poi con le jap, non c'? da preoccuparsi...funzionano sempre...bene o male dipende...ma funzionano sempre!!!
                      Grazie...ti sei spiegato sicuramente meglio di me...ma nella mia testa c'era esattamente questo discorso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prego non c'? di che... Mi prendi per il cxxo???

                        Beh in caso ridiamoci sopra assieme!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bucc
                          prego non c'? di che... Mi prendi per il cxxo???

                          Beh in caso ridiamoci sopra assieme!!!!
                          No no,che prenderti per il culo! Dico davvero...la pensiamo esattamente nello stesso modo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tornato adesso dal tour delle assicurazioni...mezza giornata mi hanno preso!

                            Le vibrazioni effettivamente ci sono, specie sulle pedane, in quantit? minore sui semimanubri e quasi nulle sulla sella, si avvertono in maniera particolare in rilascio.
                            Il cambo ? decisamente ruvido per? piuttosto preciso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Cimmero
                              Tornato adesso dal tour delle assicurazioni...mezza giornata mi hanno preso!

                              Le vibrazioni effettivamente ci sono, specie sulle pedane, in quantit? minore sui semimanubri e quasi nulle sulla sella, si avvertono in maniera particolare in rilascio.
                              Il cambo ? decisamente ruvido per? piuttosto preciso.
                              Il cambio migliora di giorno in giorno ma il salto di qualit? ci sar? dopo il primo cambio olio...
                              Le vibrazioni sono fastidiose,specialmente come dici tu in rilascio verso i 7.000giri la sella ti fa letteralmente vibrare le "cosiddette"

                              Vabb?,se questo ? il prezzo da pagare per avere un mostro di moto...pu? anche starmi bene.

                              Sar? paranoico...mah...anche tu avverti il ronzio "trtrtrtrtrtrtrtrtr"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                eheh si un p? di ronzii e sibilii vari ci sono...ma mi piacciono queste cose in una moto, ? sintomo di carattere! poi secondo me con l'aumentare del regime di rotazione le cose migliorano, decisamente non sono moto fatte per girare ai bassi...

                                tornando alle vibrazioni io le avverto soprattutto sulle pedane e in minor percentuale sui semimanubri, sulla sella non mi sembrano cosi fastidiose, tengono compagnia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X