Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporti per 636 '05 al mugello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che rapporti per 636 '05 al mugello?

    che rapporti montare?

  • Font Size
    #2
    da originale e girando su un passo del 2.10 io mi trovavo bene con -1 al pignone.
    anno scorso per? con power commander e modulo anticipo ero corto perci? ho rimesso i rapporti originali.
    se giri sotto i 2.10 secondo me i rapporti originali sono ok, al massimo un pi? 1 alla corona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'anno scorso c giravo con i rapporti originali.....

      non sono un fulmine pero adattandosi un pochino si girava bene, tieni conto ch 9 volte su 10 in fondo al rettilineo entrava il limitatore...

      Quest'anno provero con un +2 di corona ma x sicurezza porto anche l'originale dietro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pultroppo View Post
        L'anno scorso c giravo con i rapporti originali.....

        non sono un fulmine pero adattandosi un pochino si girava bene, tieni conto ch 9 volte su 10 in fondo al rettilineo entrava il limitatore...

        Quest'anno provero con un +2 di corona ma x sicurezza porto anche l'originale dietro...
        scusami ma perche vuoi provare ad accorciare aumentando di +2 la corona se gi? 9 volte su 10 ti entra il limitatore?

        io puntando a scendere sotto i 2.08 penso che i rapporti originali siano ottimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho sritto provo xche e quello che ho sotto attualmente....

          voglio provare xche in alcune curve di secnda sn corto e di terza sn llunga quindi voglio vedere che succede....

          E cmq mi porto la corona originale dietro, a cambiarla c metto 5 minuti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo power commander terminale akra+filtro e andavo con l originale girando su un passo del 2 08(nel 2007)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io giravo con 2 denti in pi? di corona e secondo me erano perfetti

              Comment

              X
              Working...
              X