Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorare frenata z1000 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

migliorare frenata z1000 '06

ciao ragazzi,ho veramente bisogno d'aiuto perch? sto fondendo!!
    la mia z1000 ,anno 2006,40000km, monto pompa brembo 19X20 radiale,appena acquistata,tubi in treccia fren tubo, pastiglie sinterizzate nissin.
    Ma non frena proprio come vorrei,c'? chi mi ha detto che ? colpa del lavaggio al self service poich? vi ? un prodotto che rovina dischi e pastiglie,c'? chi mi dice che la pompa brembo fa schifo,chi mi dice che esistono dei tubi in treccia che hanno una sezione pi? grossa.
    Ora prima di spendere soldi a cazz..mi date un consiglio voi?! magari son le pinze che vanno cambiate, ci sono pinze pi? performanti che ci montano senza fare staffe,ecc..?
    oppure montare un avantreno di qualcosa che ci monta facilemente...

• Font Size
    gi? fatto uno spurgo?

Comment

• Font Size
      ne ho fatti 200 ,di cui uno con il decompressore,ieri ho pure carteggiato dischi e pastiglie con la carta vetrata fine.

Comment

• Font Size
        quella pompa va benissimo......ma non ? la pompa che fa la potenza...quando lo capirete

la pompa buona riduce la corsa a vuoto,il fading,migliora la modulabilit? nel mezzo e l'"attacco" alla leva all'inizio e alla fine......ma la potenza la fanno dischi pasticche e pinze sui dischi originali prova le brembo SC o le carbone lorraine SBK5 x strada,,,poi ne riparliamo
        Last edited by bosco_RR; 30-07-12, 18:33.

Comment

• Font Size
          allora le pompe brembo non fanno schifo, io ho una 19x18 sulla mia e frena da paura. cmq da quello che dici ? strano che la moto non freni bene, insomma hai una pompa ottima, tubi in treccia e pastiglie sinterizzate, in pratica la moto dovrebbe frenare.. intanto che olio hai su? e quanto tempo ? che non lo cambi?

Comment

• Font Size
            rbf660 messo a inizio luglio....
            la pompa brembo ha un po di gioco,il meccanico mi ha detto che potrebbero essere i tubi in treccia piccoli,ma li ho comprati un anno fa della fren tubo...non pensavo fossero male

Comment

• Font Size
              Originally posted by nos46 View Post
              rbf660 messo a inizio luglio....
              la pompa brembo ha un po di gioco,il meccanico mi ha detto che potrebbero essere i tubi in treccia piccoli,ma li ho comprati un anno fa della fren tubo...non pensavo fossero male
              ma x piacere

? una prova che ti costa 80 euro....brembo grigie SC,dai una passata con l'acetone ai dischi e li pulisci bene...e per non lasciare niente al caso,spurga ancora
              fai un centinaio di km senza frenare forte e prolungato e......

per quanto sia le pasticche genuine kawa sono solo buonine,e c ? di meglio

Comment

• Font Size
                Togli il 660 e metti il 600....poi usa le did zcoo se esistono per la tua o le brembo consigliate da Capitan Bosco

Comment

• Font Size
                  cambiaci i Diski & le Pinze....
                  con i diski (da 310) & le pinze del 10R ... ... x le pinze ...vanno benone anke quelle del CBR 1000
                  vedrai il risultato....
                  se vuoi contattami pure
                  ke ti sistemo x le feste!

Comment

• Font Size
                    alcune pasticche soffrono moltissimo l'umidit? e l'acqua,smetti di lavare quella moto con l'acqua!!!!io lo scorso anno tornai da rijeka con la moto sul carrello dopo 2 gg di pista,montavo le brembo rc,dopo 2 sett andai a misano e il risultato f? che la moto non frenava!!non riuscivo a capire il motivo visto che le pasticche ancorano erano al 60% poi mi spiegarono che forse nel viaggio presero umidit? e quando succede "vetrificano"!!

Comment

• Font Size
                      Revisiona le pinze e cambiagli i parapolvere, restano incollate ai pistoni facendo aumentare l'escursione a vuoto della leva freno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Revisiona le pinze e cambiagli i parapolvere, restano incollate ai pistoni facendo aumentare l'escursione a vuoto della leva freno
                        quotone per Albertone:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          allora le pompe brembo non fanno schifo, io ho una 19x18 sulla mia e frena da paura....
                          ahhahahah...ma tu alla S.Donato freni prima dello scollino e ai 200 apri il paracadute..

Comment

• Font Size
                            ps...ma sei sempre il mio mod. preferito!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              cambiaci i Diski & le Pinze....
                              con i diski (da 310) & le pinze del 10R ... ... x le pinze ...vanno benone anke quelle del CBR 1000
                              vedrai il risultato....
                              se vuoi contattami pure
                              ke ti sistemo x le feste!
                              mi sembra una bella spesa da fare,forse ? meglio se prima provo a revisionare le pinze

Comment

X
                              Working...
                              X