Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga leggete tutti!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
bha
ci sono forum anche messi peggio e nessuno si lamenta..
andare oftopic ? inevitabile visto che quando si parla pu? uscire un altro argomento..
oppure bisogna dire:"aspetta, qui nn ne parliamo, ti aspetto nell'altra discussione che adesso vado ad aprire..."
bha
io credo che proprio qui ci sia gente davvero disciplinata, tanto che quando si va oftopic a momenti nemmeno si capisce.......
Comment
-
no per dare consigli two, io nn sono proprio nessuno per permettermi una cosa del genere...
io credo che andare UN PO' of topic e spammare UN PO' dia un p? di colore e spontaneit? ad un forum e lo renda pi? vivibile e pi? vicino agli utenti...
c'? da dire che siamo gi? in una stanza da soli con un pc davanti...
se nn scherziamo andando pochino fuori topic e spammando nn crederemo mai di essere fra amici..
naturalmente senza esagerare
spero di aver spiegato bene quello che volevo dire..
Comment
-
hai ragione crush, per? dopo un p? si esagera. siamo anche fortunati che two non chiuda tutti i post dove offtopichiamo un p?, perch? ci sono moderatori che come sgarri ti bacchettano. una leggera regolata comunque non fa male
Comment
-
veramente anche io sono moderatore ma lascio correre molto di pi?...
con questo nn voglio fare nessun paragone fra il mio operato e quello ottimo che fa two
ho detto solo la mia per vedere cosa ne pensa two visto che io faccio cos? da sempre
poi lui ? liberissimo di fare ocme vuole e fa benissimo come adesso visto che segue il regolamento
Comment
-
Scusate il ritardo ho letto ora...che dire,me ne batto il cazzo...

P.S.:TWO non ? un dittatore...ma,UN COMUNISTA!!! Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si salvi chi pu?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a parte wild...che manco gli rispondo...
dj...guarda che ne faccio a uffa io di battute quindi.,..non e' quello il problema...e' che a volte si parla di uno scarico e si arriva a pagina nove a parlare di plexi!!!
io credo di essere molto liberale...pero' ogni tanto un giro al minimo ci vuole...
Comment
-
Originally posted by WildchildScusate il ritardo ho letto ora...che dire,me ne batto il ca##o...

P.S.:TWO non ? un dittatore...ma,UN COMUNISTA!!! Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Oddio! un mangia bambini!Originally posted by WildchildScusate il ritardo ho letto ora...che dire,me ne batto il ca##o...

Comment
X

Comment