Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima sfida...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima sfida...

Blocco delle targhe pari...guarda caso CJ ha la targa pari!!!
    Uno spende milioni e milioni per poi sentirsi dire: "Eh no,mi spiace ma oggi non puoi usare la moto!!!"...COL CAZZO,dico io!!!
    Vorr? dire che invece di fare la citt? allungher? un attimo e far? la tangenziale...non gliela do mica vinta a quei bastardi che invece di fermare le LORO di macchine (avete una vaga idea di quante macchine blu e macchine inutili girano per le strade ogni giorno???)...vengono a rompere le balle a noi morti di fame...
    Tutto questo per dire...entro in tange...velocit? di crociera normale 150-170km/h...esco a Cusago e sulla rampa di uscita mi vedo una Ninja!!!
    Era una ZX-9R del 2000 penso...arriviamo insieme al semaforo...nel frattempo arriva un altro nostro "amico" con una SuZZuki GSX-R (non so se fosse il 600 o il 750...cmq era uno SRAD,quello con il culetto ciccioso)...neanche il tempo di guardarci l'un l'altro e scatta il verde...a quel punto non ne ho potuto fare a meno...
    Metto la prima...apro dolcemente fino a quota 4.000giri circa...spalanco!
    Monoruota per qualche metro,cos? di cattiveria...COME PIACE A ME!!!
    A quel punto inizia il lungo curvone,butto dentro 2^...3^...4^...leggo il tachimetro (devo cambiare sto cazzo di plexi perch? non si vede un ostia!!!)..."196"...fico...non avevo neanche tirato le marce a chiodo,cambiavo sui 12.000giri...poi guardo gli specchietti...dopo un pezzo arriva la Ninja...umiliata dalla sua sorellina minore... ...dopo un BEL pezzo arriva anche il GSX-R...
    Altro semaforo...la scena si ripete,questa volta la Ninja scatta a destra (c'erano davanti un bel po di macchine questa volta...)...e taglia la fila...ormai ? andata,PERSA! Peccato...il GSX-R invece mi sta a culo come non mai...davanti a me 3 macchine messe a "SLALOM" (una a sinistra...una a destra e un'altra avanti a sinistra...)...il GSX-R mi sta addosso...ok Wild,fagli vedere cosa sa fare la tua Nostromo...sono in 3^...non scalo,non serve,apro...e comincio a zif-zagare tra le auto...con la sua agilit? la piccola Nostromo se le mangia in pochi secondi mentre il goffo GSX-R da dietro osserva la scena e comincia un lento e triste processo di zig-zag,sembra essersi rallentato il mondo...penso: "ma quanto ? pesante e goffo quel coso???"...ci mette una vita a fare la stessa cosa che ho appena fatto io...il tutto con il doppio della fatica,si vedeva come lavorava di corpo,io invece...due spinte sulle pedane,due movimenti di gamba intorno al serbatoio e via...veloce come un fuso!!!

Che dire...questa mattina ho goduto...

Ninja RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!

• Font Size
    Milano alla biker boy'z

Comment

• Font Size
      non fare cazzate in citta'!

Comment

• Font Size
        Bah

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexinho
          non fare cazzate in citta'! Fai solo burn out ed impennate.
          lol:

Comment

• Font Size
            U' signur...guarda te se adesso non posso neanche farmi uno sparo al semaforo!!!

Adesso capisco perch? non mi piacer? mai la pista...perch? non comprer? una moto pensando di usarla solo dentro un "recinto"...perch? poi diventerei cos?!

Usare la testa ok,ma quando ho davanti il vialone per Cusago (4 corsie con spartitraffico per una lunghezza di circa 3-4km...e limite 50km/h!!!)...e non ho nessuno...e dico NESSUNO DAVANTI a me...io le do il gassone...e come mi dice sempre un mio carissimo amico..."SE SEI INCERTO...TIENI APERTO!!!"...che senso ha comprare una moto da 130cv allora??? Eh? Che senso ha pagare il bollo e l'assicurazione??? E tutti quei soldi di benzina???

Allora mi sarei comprato una Ducati,no??? Muahahhahahhahahahahahahhahhhahahhahahhahahahahaha hhahahhahahahhaahhahahhahahahhahahhaahahhahahahh.. .

Comment

• Font Size
              c'hai un p? del ghost rider te vero?
              io in citt? prima di passare una macchian ci ragiono almeno 15 secondi. ti faccio venire fuori un week end con me in montagna cos? ti sfoghi

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle
                io in citt? prima di passare una macchian ci ragiono almeno 15 secondi. ti faccio venire fuori un week end con me in montagna cos? ti sfoghi
                Del GHOSTRIDER IO??? No...perch? mai? Solo perch? ho un casco Nero Opaco con visiera Nera EXTRA FUME' (anche la sera spesso...)...giubbino nero,guanti neri,pantaloni neri,stivali neri sotto sono vestito sempre di nero? Ma va...ti starai sbagliando...

Per il giretto in montagna ci sto moooooolto volentieri! La mia ditta ha la sede a BG e l'ufficio principale ? a Curno (in Via Bergamo....difronte all'Esselunga...)...questo week-end non posso perch? sono reperibile ( ) e in caso di "emergenza" devo correre al portatile con la mia cazzo di scheda UMTS di m.... e vedere che cazzo succede in sto posto di m.... ( ) quindi andr? in giro con il cellulare collegato all'interfono e rimarr? in zona casa...per? dal prossimo week end io ci sono!!!

Comment

• Font Size
                  La sparata ovvio che si , ma lo zig zag in mezzo alle macchine non ? salutare secondo me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild
                    Del GHOSTRIDER IO??? No...perch? mai? Solo perch? ho un casco Nero Opaco con visiera Nera EXTRA FUME' (anche la sera spesso...)...giubbino nero,guanti neri,pantaloni neri,stivali neri sotto sono vestito sempre di nero? Ma va...ti starai sbagliando...

Per il giretto in montagna ci sto moooooolto volentieri! La mia ditta ha la sede a BG e l'ufficio principale ? a Curno (in Via Bergamo....difronte all'Esselunga...)...questo week-end non posso perch? sono reperibile ( ) e in caso di "emergenza" devo correre al portatile con la mia ca##o di scheda UMTS di m.... e vedere che ca##o succede in sto posto di m.... ( ) quindi andr? in giro con il cellulare collegato all'interfono e rimarr? in zona casa...per? dal prossimo week end io ci sono!!!

forse alla prossima non ci sono io comunque c'? tempo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnovi
                        Bah
                        ti quoto e t'appoggio

Comment

• Font Size
                          A quando la prima uscita in pista ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho
                            La sparata ovvio che si , ma lo zig zag in mezzo alle macchine non ? salutare secondo me.
                            Qu? concordo pienamente!!!!

Comment

• Font Size
                              200 in mezzo al traffico?

ci vuole coraggio

Comment

X
                              Working...
                              X