Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help! montaggi gpcrono su zx6r 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help! montaggi gpcrono su zx6r 04

    salve a tutti, qualcuno saprebbe spigarmi come montare un GPCRONO sulla mia zx6r? ho la versione completa,_____ ::::: www.moTiamo.com ::::: _____ Moto moto usate accessori moto novit news tuning special motociclo motocicli motociclette sccoter manutenzione notizie motori auto annunci gratuiti gratis inserzioni gratuite tachimetro, contagiri,contamarce,temperatura, se qualcuno sa come collegare il tutto sulla mia zx6r 04
    grazie

  • Font Size
    #2
    io nella mia 6r del 2006 ho cambiato la stumentazione con una after analogica della koso... se ti servono dritte per impazzire con i collegamenti ti posso aiutare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by team scomed View Post
      io nella mia 6r del 2006 ho cambiato la stumentazione con una after analogica della koso... se ti servono dritte per impazzire con i collegamenti ti posso aiutare...
      Magari... !!!!Se riesci a mandarmi uno schema per il montaggio... Credo che dovrebbe essere pi? o meno uguale.. Grazie..

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh fosse cosi facile, lo schema ? in garage nel pc che ho accanto al banco...
        sarebbe facile se non fossi all estero fino a febbraio..
        ma comq ? semplice una volta che hai in mano il manuale d' officina...
        io per non stare a tagliare i cavi originali ho fatto una cosa plug&play con spinetta come il dash originale..
        poi ho aggiunto le spie esterne visto che il mio contagiri non ha le spie...
        la piu problematica ? la spia della riserva ma ? fattibile anche quella!
        poi non ho capito se li fai lavorare entrambi o se elimini l' originale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by team scomed View Post
          eh fosse cosi facile, lo schema ? in garage nel pc che ho accanto al banco...
          sarebbe facile se non fossi all estero fino a febbraio..
          ma comq ? semplice una volta che hai in mano il manuale d' officina...
          io per non stare a tagliare i cavi originali ho fatto una cosa plug&play con spinetta come il dash originale..
          poi ho aggiunto le spie esterne visto che il mio contagiri non ha le spie...
          la piu problematica ? la spia della riserva ma ? fattibile anche quella!
          poi non ho capito se li fai lavorare entrambi o se elimini l' originale...
          lavoreranno entrambi! comunque ho gi? risolto il problema! grazie mille gentilissimo!! mi hanno dato lo scema kawasaki, ? abbastanza facile, poi le giapponesi sono tutte simili cambiano solo le forme ai connettori,: per il resto sono identici..... grazie ancora!

          Comment

          X
          Working...
          X