Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono kawapowa ma non credevo d esserlo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono kawapowa ma non credevo d esserlo

    Allora amici verdi, oggi con il mio fido amico xsandrox abbiamo fatto un "censimento" di ci? che ? presente nel nostro box racing di 250 mq ( ? veramente di 250 mq ) : oltre alle moto da corsa, treni di gomme, moto implose, attrezzi e carrello per trasporto moto.....in un angolino remoto, nascosto, mi sono ricordato di avere ben 2 kawasaki
    precisamente un kle 500 monocilindrico e questa :



    Ovviamente la foto l ho presa su internet ma la moto ? proprio questa
    Entrambi le moto sono di mio zio ( ecco perch? non mi ricordavo d averle ) che non usa pi? ormai da 4 anni, infatti sono piene di polvere me le regala entrambi o al max posso usarle io pagando l assicurazione...io preferisco la prima ipotesi magari pagandole poco.
    omunque il discorso ? questo : devo riaccendere il mostro da 1200 cc...secondo voi che interventi devo fare ?
    Io ho pensato a questo :
    Pulizia generale approfondita con lucidatura scarico, sostituzione gomme, batteria, candele, olio, smontaggio e pulizia pompa benzina e filtro, pulizia e lubrificazione trasmissione.
    Xsandrox mi dice : "guarda che ? un kawasaki, cambi la batteria, metti benzina e parti "
    Vabb? per? penso che dopo 4 anni di stop un minimo bisogna farglielo...
    Consigli ?
    Poi metto le foto vere della moto.
    P.s. del kle non me ne frega nulla

  • Font Size
    #2
    Olio batteria filtri e benzina! Mi piace molto quel modello!!
    Muscle e vintage!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto vorresti per la zrx 1200?

      Inviato con galaxy kawapowwwwa

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolare quella moto!!!!cambia anche il liquido freni e radiatore...ovvio olio e filtro!!!goditela!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima la zrx 1200..ti sei ritrovato un bel giocattolo in garage!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace....

            come il suzu gsx 1400, ma questa e pi? gnoranta!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ammazza che culo che c''hai!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Allora amici verdi, oggi con il mio fido amico xsandrox abbiamo fatto un "censimento" di ci? che ? presente nel nostro box racing di 250 mq ( ? veramente di 250 mq ) : oltre alle moto da corsa, treni di gomme, moto implose, attrezzi e carrello per trasporto moto.....in un angolino remoto, nascosto, mi sono ricordato di avere ben 2 kawasaki
                precisamente un kle 500 monocilindrico e questa :



                Ovviamente la foto l ho presa su internet ma la moto ? proprio questa
                Entrambi le moto sono di mio zio ( ecco perch? non mi ricordavo d averle ) che non usa pi? ormai da 4 anni, infatti sono piene di polvere me le regala entrambi o al max posso usarle io pagando l assicurazione...io preferisco la prima ipotesi magari pagandole poco.
                omunque il discorso ? questo : devo riaccendere il mostro da 1200 cc...secondo voi che interventi devo fare ?
                Io ho pensato a questo :
                Pulizia generale approfondita con lucidatura scarico, sostituzione gomme, batteria, candele, olio, smontaggio e pulizia pompa benzina e filtro, pulizia e lubrificazione trasmissione.
                Xsandrox mi dice : "guarda che ? un kawasaki, cambi la batteria, metti benzina e parti "
                Vabb? per? penso che dopo 4 anni di stop un minimo bisogna farglielo...
                Consigli ?
                Poi metto le foto vere della moto.
                P.s. del kle non me ne frega nulla
                Andrea, visto che ce l'ho lo ZRX...
                ti dico che a quel "trattore" basta che arrivi benzina..e parte..una volta cambiato l'olio e filtri...basta provare a farla girare...se sei sopra 20k km cambia le candele per sicurezza..
                dopo di che....
                benvenuto tra noi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno, la moto ? questa :




                  E' piena di polvere, c'? da lavorarci un p? ma credo ne valga la pena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Quanto vorresti per la zrx 1200?

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa
                    Ciao Dax, la moto non ? in vendita tanto ? vero che ? rimasta ferma da 4 anni pur di non venderla. In caso mio zio la volesse vendere invece di darla a me sarai il primo ad essere informato....

                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    Andrea, visto che ce l'ho lo ZRX...
                    ti dico che a quel "trattore" basta che arrivi benzina..e parte..una volta cambiato l'olio e filtri...basta provare a farla girare...se sei sopra 20k km cambia le candele per sicurezza..
                    dopo di che....
                    benvenuto tra noi.....
                    Ciao Ruben, meno male che ce l hai anche tu, mi occorrono info sul mezzo tipo quanto olio motore ci va con e senza filtro, se ha filtri benza ed altre cose da sostituire, non avendo il manuale d officina mi rimane complicato.
                    Cmq la moto ha 40.000 km ma conoscendo la precisione di mio zio sono sicuro che i tagliandi "importanti" li ha fatti, poi mi informo.
                    Io partirei con una bella pu,izia generale, devo lucidare alcune parti come gli steli forka che hanno alcuni puntini di rugine superficiale.
                    L unico problemino ? che devo far revisionare il mono sx, ho visto che c'? una bella trasudazione di olio...oppure monte due ohlins
                    Ti mando il mio numero in pm e ci sentiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      *** mio ma ti rendi conto della moto che hai li nel box?? mi vien da piangere vedrela cosi' abbandonata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        *** mio ma ti rendi conto della moto che hai li nel box?? mi vien da piangere vedrela cosi' abbandonata
                        Quoto..... Sar? punito appena lo becco

                        Inviato con galaxy kawapowwwwa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Quoto..... Sar? punito appena lo becco

                          Inviato con galaxy kawapowwwwa
                          Permuto la mia punizione con un prestito del mezzo ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Permuto la mia punizione con un prestito del mezzo ....
                            Niente permute..... Solo cash

                            Inviato con galaxy kawapowwwwa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me piace anche il kle! Secondo me una moto molto intelligente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X