E bravo al frocix!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dax ma quando ...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Scusate ragazzi,visto che si parlava di suzuki,Dax lo tengo io un bel branzino per te,al massimo gli togli il cupolino fum? e sei a posto,ha anche pompa irc ricavata dal pieno,cambio elettronico,centralina yoshimura e molto altro,insomma una vera moto e che spettacolo poi i cerchi oz.................
Comment
-
Il tuo grado di simpatia ormai ha raggiunto dei livelli che sfiorano l'immaginabile....Originally posted by gianninettis View PostScusate ragazzi,visto che si parlava di suzuki,Dax lo tengo io un bel branzino per te,al massimo gli togli il cupolino fum? e sei a posto,ha anche pompa irc ricavata dal pieno,cambio elettronico,centralina yoshimura e molto altro,insomma una vera moto e che spettacolo poi i cerchi oz.................
http://www.daidegasforum.com/forum/p...56911-166.html
Ps: ritorna da dove sei venuto per cortesia, qua non sei molto gradito, come in altre sezioni.
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da meLast edited by DAXENOX; 27-08-12, 20:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Alb?.... E come sei indelicato........Originally posted by DAXENOX View PostIl tuo grado di simpatia ormai ha raggiunto dei livelli che sfiorano l'immaginabile....
Ps: ritorna da dove sei venuto per cortesia, qua non sei molto gradito, come in altre sezioni.
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
A giannin?, te ne devi proprio ann? a beeep, e poi beeeep e poi nnculo!
Possibile che anche no starato come te non riesca a capire quando ? troppo?
Quanti pezzi del lego te mancano pe fin? sta moto? Li pino dal secchio di mio figlio cos? non se ne parla pi?!
Almeno poi ce fai ved? set benedette foto mentre ci giochi con la macchinetta di Batman! Ok?
Comment
-
AhAh gran drone powaaaaOriginally posted by drone zx 10 r View PostAlb?.... E come sei indelicato........
Quanti pezzi del lego te mancano pe fin? sta moto? Li pino dal secchio di mio figlio cos? non se ne parla pi?!
Almeno poi ce fai ved? set benedette foto mentre ci giochi con la macchinetta di Batman! Ok?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostAlb?.... E come sei indelicato........
Inzzenzzibile....!!!!
Comment
X

Comment