Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E uno.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Andr?.... Tu manco te immagini le novit? per l'anno prossimo a Valle

Grazie a tutti per i complimenti!

Ma ora devo realizzare il mio secondo obbiettivo, e credo che mi sia rimasta solo un occasione il 24 settembre......

2.03 al Muggio..... Target on!

Intanto complimenti per il tempo, hai un ottimo passo E poi potresti anticipare qualcosa sulle novita' a valle per il prox anno? Se finalmente attuano la divisione per tempi o qualcosa del genere non vedo l'ora di tornarci, valle mi piace quasi come il mugello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Intanto complimenti per il tempo, hai un ottimo passo E poi potresti anticipare qualcosa sulle novita' a valle per il prox anno? Se finalmente attuano la divisione per tempi o qualcosa del genere non vedo l'ora di tornarci, valle mi piace quasi come il mugello

Mancano dettagli, quando sar? tutto definito sar? reso noto!

L'unica cosa che ti posso dire ? che tornerai a Valle CONTENTO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Se finalmente attuano la divisione per tempi o qualcosa del genere non vedo l'ora di tornarci, valle mi piace quasi come il mugello
        Magari!!! la bagarre di vallelunga e' la cosa che piu' mi tiene llontano da quel bellissimo autodromo. se lo fanno ci piglio la residenza

Comment

• Font Size
          E portate un p? de pazienza! Sembrate bambini che vonno sap? cosa c'? sotto l'albero!

Glock, comincia ad andare al comune.....................

Originally posted by Glock1975 View Post
          Magari!!! la bagarre di vallelunga e' la cosa che piu' mi tiene llontano da quel bellissimo autodromo. se lo fanno ci piglio la residenza
          :gaen:Io gi? ci ricevo pure la posta!

Comment

• Font Size
            Bravo Drone!

Speriamo x valle!

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              Bravo Drone!

Speriamo x valle!
              Forse mugello volevi dire

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                scusate l'OT

glock vedo che hai sia bmw che kawa, entrambe da pista ?

che differenza trovi tra le due e quale preferisci ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Forse mugello volevi dire

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                  No. Volevo dire quello che ho detto.

SperiAmo per valle nel senso speriamo che valle venga finalmente gestita in modo opportuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    scusate l'OT

glock vedo che hai sia bmw che kawa, entrambe da pista ?

che differenza trovi tra le due e quale preferisci ?
                    La cosa interessa molto anche a me, ma per curiosit?....
                    ci ho i cromosomi verdi io!

Claudio, tu non ti devi scusare di nulla! Sei il sommo della sezione tu!:1:

1.58,6!!!!!!!!!:dieci::resup:

Comment

• Font Size
                      provo a rispondervi anche se la mia incompetenza e inesperienza in pista (iniziato nel 2010 e non riesco a fare piu' di 5/6 pistate l'anno) non vi daranno forse il giusto metro della cosa.

Allora la Bmw l'ho presa come moto per la strada con pacchettone di bollettini annesso proprio a luglio 2010 , ma daglie e ridaglie il richiamo della pista mi ha portato a mettere lo scotch ai fari montare un kit andreani alle forche e provare. Ci sono stato solo a Misano e a Magione e causa la gran paura "se la rompo sono rovinato" non e' che l'abbia mai usata a dovere.

Il Kawa viene dalla grande amicizia che mi lega a Marco della BWG Racing che come molti di voi sanno ha un team nella STK e uno nel CIV e da un'altro pacco di bollettini quindi ho preso il muletto del campionato 2011 che tranne qualche accessorio troppo costoso ho lasciato in versione STK

Differenze:

Motore: Il Kawa e' strageneroso ma non ostante scorrevolezze, cams ed elettronica Kawasaki la Bmw ne ha di piu' da originale ecco il preche kittate le Bmw si fatica ad acchiapparle cmq si avvicina davvero molto ed apprezzo anche il fatto che sia piu' progressivo e meno violento dell'altra

Ciclistica: Il giudizio e' falsato dato che una e' originale e l'altra ha tutto bitubo ma la sensazione e' nettamente a favore della kawa maneggevolezza velocita' negli scambi sembrano essere dalla parte della verde

per il resto sono troppo pippa per esprimermi ....almeno per ora ma ci sto lavorando

Comment

• Font Size
                        provo a rispondervi anche se la mia incompetenza e inesperienza in pista (iniziato nel 2010 e non riesco a fare piu' di 5/6 pistate l'anno) non vi daranno forse il giusto metro della cosa.

Allora la Bmw l'ho presa come moto per la strada con pacchettone di bollettini annesso proprio a luglio 2010 , ma daglie e ridaglie il richiamo della pista mi ha portato a mettere lo scotch ai fari montare un kit andreani alle forche e provare. Ci sono stato solo a Misano e a Magione e causa la gran paura "se la rompo sono rovinato" non e' che l'abbia mai usata a dovere.

Il Kawa viene dalla grande amicizia che mi lega a Marco della BWG Racing che come molti di voi sanno ha un team nella STK e uno nel CIV e da un'altro pacco di bollettini quindi ho preso il muletto del campionato 2011 che tranne qualche accessorio troppo costoso ho lasciato in versione STK

Differenze:

Motore: Il Kawa e' strageneroso ma non ostante scorrevolezze, cams ed elettronica Kawasaki la Bmw ne ha di piu' da originale ecco il preche kittate le Bmw si fatica ad acchiapparle cmq si avvicina davvero molto ed apprezzo anche il fatto che sia piu' progressivo e meno violento dell'altra

Ciclistica: Il giudizio e' falsato dato che una e' originale e l'altra ha tutto bitubo ma la sensazione e' nettamente a favore della kawa maneggevolezza velocita' negli scambi sembrano essere dalla parte della verde

per il resto sono troppo pippa per esprimermi ....almeno per ora ma ci sto lavorando
                        perch? il 10 non vieni a Valle?

Comment

• Font Size
                          perch? ho combinato un guaio... venerdi scorso a magione soro riuscito a fare un 1.18.66 non so come quindi il giro dopo mi ? calato il mostro mi sparo tutto il rettilineo dietro allunganado la staccata pi? che posso (questo nella mia testa in relt? avr? staccato presto come sempre) curvone 1 ok curvone 2 ok poi addrizzo scalo mi butto nella curva successiva bello barzotto ... poi sento che il gomito dx tocca l'asfalto ...... poi per? lo tocca pure la chiappa, la gamba , la moto e sguiscccccccc

ora lo scarico sembra una lattina di coca cola schiacciata con i piedi, il semimanubrio dx non c'? pi? insieme alla pedana per il 10 non sar? pronta ma il 1? ottobre ho in ballo specialbike al muggio.
                          sarei venuto moooolto volentieri anche perch? a valle qualche spiegazione mi servirebbe proprio. poi sei pezzi dovessero arrivare prima vedo se c'? un buco

grazie cmq per l'invito

Comment

• Font Size
                            perch? ho combinato un guaio... venerdi scorso a magione soro riuscito a fare un 1.18.66 non so come quindi il giro dopo mi ? calato il mostro mi sparo tutto il rettilineo dietro allunganado la staccata pi? che posso (questo nella mia testa in relt? avr? staccato presto come sempre) curvone 1 ok curvone 2 ok poi addrizzo scalo mi butto nella curva successiva bello barzotto ... poi sento che il gomito dx tocca l'asfalto ...... poi per? lo tocca pure la chiappa, la gamba , la moto e sguiscccccccc

ora lo scarico sembra una lattina di coca cola schiacciata con i piedi, il semimanubrio dx non c'? pi? insieme alla pedana per il 10 non sar? pronta ma il 1? ottobre ho in ballo specialbike al muggio.
                            sarei venuto moooolto volentieri anche perch? a valle qualche spiegazione mi servirebbe proprio. poi sei pezzi dovessero arrivare prima vedo se c'? un buco

grazie cmq per l'invito
                            Anche io l altro anno sono caduto proprio in quella curva a magione. Purtroppo c ? un piccolo avvallamento e se sbagli traiettoria ? possibile andare in terra. L importante ? che nn ti sei fatto nulla

Comment

• Font Size
                              Grazie non mi sono fatto nulla, quella curva ha un inserimento spigolato ma perfortuna ? lenta e non mi sono fatto male. e' vero c'? una buca ! peccato che ? proprio sulla traiettoria. Secondo Marco a causa dell'avvallamento potrei aver toccato il carter pick up sul cordolo che mi ha alzato la ruota davanti ma non saprei

Comment

• Font Size
                                In ot Grande Fabio......ci sei arrivato prima di me all'obbiettivo, a me tocca fa la gara a sto' punto

Comment

X
                                Working...
                                X