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Ma è sempre meglio partecipare no?
partivo diciottesimo,arrivato decimo,mi sono divertito nei sorpassi,ma 14 giri non finivano mai,nella pista di casa almeno un 44 lo devo fare,ma la forcella continua a non piacermi!!!Race results
mi dispiace averti lasciato in sospeso per il discorso della forcella...purtroppo per mettere la nuova nn si vede la strada, nessuno sa niente...e c'ho una bella pressurizzata ferma in garage!
Per? dai 45.5...nn ? male, cmq nn sei un rivetto a differenza di Drone, (Fabio ma tvb lo sai? ) il motivo per cui nn riesci a scendere ? imputabile alla forka?
ps...io a misano nn ci ho capito un cazz.o nell'unica volta che ci sono stato...sar? per il troppo caldo boh..!per? penso di poter arivare a 43...forse anche 42 altissimissimo, con la 08..!
partiamo dal fatto che ha gli steli tagliati!!! poi ha la modifica wp e trattamento per la scorrevolezza,il problema che con le molle da 95 chiudeva bene le curve ma in staccata soffrivo,adesso a le molle da 100 ma a misano rimanevo tanto a gas chiuso perch? non chiudevo le curve,quindi ho sfilato 3mm e le cose sono leggermente migliorate ma non del tutto,al mugello non vi dico,il problema che si deve buttare dentro la moto ad alte velocit? rispetto a misano e se non tenevo un p? il freno in mano andavo sempre largo,prossimo step metto una molla da 100 e una da 95 e dovrebbe essere un compromesso,poi questo inverno se ho 2 soldini ci metto le cartucce complete perch? secondo me con una idraulica tosta le 95 dovrebbero essere ok!!!! (p.s per ninjaturtle)sei andato veramente forte a misano complimenti,non sono tanti che digeriscono cos? bene sta pista!!
partiamo dal fatto che ha gli steli tagliati!!! poi ha la modifica wp e trattamento per la scorrevolezza,il problema che con le molle da 95 chiudeva bene le curve ma in staccata soffrivo,adesso a le molle da 100 ma a misano rimanevo tanto a gas chiuso perch? non chiudevo le curve,quindi ho sfilato 3mm e le cose sono leggermente migliorate ma non del tutto,al mugello non vi dico,il problema che si deve buttare dentro la moto ad alte velocit? rispetto a misano e se non tenevo un p? il freno in mano andavo sempre largo,prossimo step metto una molla da 100 e una da 95 e dovrebbe essere un compromesso,poi questo inverno se ho 2 soldini ci metto le cartucce complete perch? secondo me con una idraulica tosta le 95 dovrebbero essere ok!!!! (p.s per ninjaturtle)sei andato veramente forte a misano complimenti,non sono tanti che digeriscono cos? bene sta pista!!
ti ringrazio...ma sono sicuro che come metterai a posto la forka vedrai il 44 con facilit?!
partiamo dal fatto che ha gli steli tagliati!!! poi ha la modifica wp e trattamento per la scorrevolezza,il problema che con le molle da 95 chiudeva bene le curve ma in staccata soffrivo,adesso a le molle da 100 ma a misano rimanevo tanto a gas chiuso perch? non chiudevo le curve,quindi ho sfilato 3mm e le cose sono leggermente migliorate ma non del tutto,al mugello non vi dico,il problema che si deve buttare dentro la moto ad alte velocit? rispetto a misano e se non tenevo un p? il freno in mano andavo sempre largo,prossimo step metto una molla da 100 e una da 95 e dovrebbe essere un compromesso,poi questo inverno se ho 2 soldini ci metto le cartucce complete perch? secondo me con una idraulica tosta le 95 dovrebbero essere ok!!!! (p.s per ninjaturtle)sei andato veramente forte a misano complimenti,non sono tanti che digeriscono cos? bene sta pista!!
Robb?! parto da presupposto che avere gli steli tagliati ? un errore, poi ti dico che si, l'idea della cartuccia con la molla giusta ? sicuramente la strada migliore, ma rimettici gli steli originali.
poi, se vuoi una moto che punta la corda come un missile e esce stretta col gasss a tutta randa....................2011!
partiamo dal fatto che ha gli steli tagliati!!! poi ha la modifica wp e trattamento per la scorrevolezza,il problema che con le molle da 95 chiudeva bene le curve ma in staccata soffrivo,adesso a le molle da 100 ma a misano rimanevo tanto a gas chiuso perch? non chiudevo le curve,quindi ho sfilato 3mm e le cose sono leggermente migliorate ma non del tutto,al mugello non vi dico,il problema che si deve buttare dentro la moto ad alte velocit? rispetto a misano e se non tenevo un p? il freno in mano andavo sempre largo,prossimo step metto una molla da 100 e una da 95 e dovrebbe essere un compromesso,poi questo inverno se ho 2 soldini ci metto le cartucce complete perch? secondo me con una idraulica tosta le 95 dovrebbero essere ok!!!! (p.s per ninjaturtle)sei andato veramente forte a misano complimenti,non sono tanti che digeriscono cos? bene sta pista!!
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