Joan rimane ricoverato in ospedale presso il Istituto Guttmann in Spagna, immerso in un processo di recupero e di adattamento alla sua nuova vita. Si prevede che entro la met? di settembre Joan lascer? il centro. Joan subito una lesione del midollo spinale nella zona C6 causa di un urto accidentale contro un muro di cemento sul circuito Imola. Joan subito una dislocazione della vertebra C6, che ha prodotto una cessione totale del midollo spinale. I medici hanno detto questa lesione ? considerata irreversibile. Joan ha una paralisi tetraplegico, non ha la mobilit? nelle gambe, zona addominale o le dita, ma ha sensazione delle dita e delle mani. Ha anche la mobilit? nel suo viso, collo, braccia, spalle, gomiti e polsi. Joan mantiene il 100 per cento delle sue facolt? mentali e riorientare la sua vita, i progetti di chiusura aperto nel Mondiale Superbike, ma con la motivazione la forza e la possibilit? di aprire altri progetti personali, a breve e medio termine. Incidente di Joan si ? verificato durante il test. La sua caduta ? stato un incidente, avvenuto quando stava facendo il suo lavoro, andare al limite con una moto da corsa. Dalla revisione dei dati della squadra e Joan propri sentimenti la ragione dell'incidente ? ora pi? chiara. Guim Roda, il Direttore Kawasaki Racing Team, ha dichiarato: "Joan ha perso il controllo della moto quando si entra in una curva a destra in quinta marcia, dopo un lungo rettilineo, con la ruota anteriore leggermente sollevati da terra. Tornando questo per contattare l'asfalto ad alta velocit? solo inclinando la moto, Joan ha perso il controllo della moto ed ? andato fuori pista. aveva appena fatto una serie di buoni tempi sul giro e stava per abbassare il giro pi? veloce della giornata contro tutti i piloti in pista. " Joan lesioni non sono il risultato della stessa caduta, ma dal fatto che a quasi 200 chilometri all'ora ha colpito una parete non protetto vicino alla pista. Joan Lascorz Commenti "Quello che ? successo a me ? una vergogna. Non sono sicuro se fosse sfortuna o che le condizioni a Imola non erano adatti per una moto 240 HP. In ogni caso, ? senza dubbio un punto fermo per la mia carriera come pilota SBK , e un periodo della mia vita E 'una situazione molto difficile e devo essere molto forte per andare avanti voglio ringraziare per il sostegno senza fine mi sto:.. tutti i motociclisti sia in SBK e MotoGP, e tutti gli altri categorie. Voglio anche ringraziare tutti i fan delle corse, e i motociclisti dilettanti e professionisti che mi hanno mostrato esempi del loro affetto. Albert Llovera, Filippo Preziosi, Oscar Lanza, Isidre Esteve e Pau visite di Bach e le conversazioni sono stati preziosi per me. Voglio ringraziare i medici e gli infermieri innumerevoli che hanno preso cura di me, della Clinica mobile SBK, presso l'Ospedale Maggiore di Bologna. Grazie alla UCI e l'unit? spinale lesioni del Vall d'Hebron e qui nel Guttmann: In tutti questi luoghi, sono stato trattato come un re. Grazie anche al catalano e spagnolo Federazione Motociclistica e tutto il supporto che sto avendo da Panthera sedie a rotelle, e, soprattutto, a tutta la mia famiglia, mio padre Juan che sta attraversando un periodo difficile, quasi peggio di me, mia madre Maribel, la mia fratelli e sorelle, zii, cugini, amici e compagni di squadra sono stati tutti in qualsiasi momento con me. "Una volta fuori dalla Guttman, io ripensare profondamente la mia vita e cercare risorse economiche per soddisfare la mia situazione in quanto non ? cos? facile. Dovr? trovare nuovi obiettivi per continuare a godersi la vita, ma certamente non con la stessa intensit? come ? stato. A volte mi sento una grande tristezza per quanto rapidamente cambiato, tutto a causa di quel muro. E ho tanti pensieri nella mia testa su quello che ? successo. A volte penso con ottimismo e cosa riserva il futuro. Devo fare un sacco di ri-apprendimento. Non ? stato facile raggiungere il livello che era ed ? stato il risultato di molti sforzi da parte di tutti coloro che hanno reso possibile. Da quando ho smesso di consegna pizze a 18 anni con una moto 50 cc e ha iniziato la mia carriera di pilota ... E 'una ingiustizia molto triste, ma devo affrontare nel miglior modo possibile. Si tratta di un tipo di infortunio che non solo ti tiene lontano dalle corse, ma segna per tutta la vita ed ? qualcosa che ho intenzione di vivere con per sempre. " "Quando i miei amici fecero il 17 distintivo numero che simboleggiava la mia guarigione, non stavo pensando per un momento l'impatto che ha avuto e il sostegno che ho visto in questi mesi. Mi ha dato tanta forza che le persone esprimono solidariet? con me da il mio incidente e li ringrazio tutti con tutto il cuore. Sono rimasto sorpreso di vedere Rossi, Dovizioso, Crutchlow, Hayden, Pedrosa, Espargaro, Jonny Hernandez, Lorenzo ... e sicuramente molti di pi? in MotoGP se non tutti, Marquez, Espargaro, Rabat, Rins ... anche i piloti pi?, ma ho dimenticato tante ... Alcune squadre che sono state mostrando l'adesivo sulle loro carene. Il Catalunya Caixa Repsol da Alzamora o Team Pons ancora lo indossa, e molti altri che ho dimenticato di menzionare di sicuro. Ci sono stati pi? di 10.000 adesivi, e questo ? un punto di orgoglio per me. In SBK Penso che tutti i piloti l'utilizzo delle etichette: Checa, Haslam, Smrz, Sykes, il mio sostituto Loris Baz, Biaggi ha vicino al televisore nella casella, Rea, Melandri, Salom, che ha decorato la met? della sua moto. Nel mio KRT squadra ? sui computer, sulla moto e nella box e la fabbrica BMW ha messo sulla parte anteriore della loro carene. Sofuoglu, Morais e tutta la famiglia Kawasaki, la Kawasaki STK600 e 1000 cavalieri e, naturalmente, a tutti i piloti STK. Ringrazio Fujiwara e Akira Yanagawa in Giappone in quanto hanno il badge in ogni gara e la squadra giapponese verde si mette sulle loro biciclette. Honda Italia ha sul suo sito web, Coppa easyrace, molti amici dei piloti CEV, e anche ci sono tre distintivo piede largo all'ingresso circuito Motorland. Grazie all'iniziativa Solo Moto di darlo via con la rivista, e per Motocard e Kawasaki a finanziarla. Tutti i media si sono interessati e hanno raccolto le mie notizie, nonostante il mio silenzio in tutti i livelli che ho visto. Bikers mi ha mandato molte e-mail con le foto e l'incoraggiamento e anche se non rispondo a tutti ho letto tutti! Tutti quelli che ho dimenticato o non hanno visto affatto: Grazie mille! A tutti coloro che mi hanno invitato ad eventi e non hanno evidenziato: Questo perch? prima voglio trovare e capire la mia nuova situazione. Questo ? il motivo per cui voglio un po 'di tempo per essere rilassato e condurre una vita privata. Ma senza rinunciare a ci? che Joan Lascorz potrebbe fare nel mondo delle due ruote, di cui sono molto orgoglioso, ho vissuto in tutto il mondo e hanno ricevuto il riconoscimento. A tutti, grazie tutte le espressioni di sostegno! " Il futuro immediato Da settembre fino alla fine del primo anno sar? Joan, che adegua al sentimenti e lo stile di vita al di fuori del Guttmann e analizzare il suo futuro a lungo termine. Finora tutte le comunicazioni relative Joan ? stato fatto dal Racing Team Provec, la societ? responsabile della gestione del Kawasaki Racing Team. A partire da ora sar? organizzato in modo diverso, attraverso il sito web www.joanlascorz.com, che sar? presto completamente aggiornato. Dal team vorremmo chiedere a tutti i piloti, i team e tutte le persone coinvolte nel mondo moto da competizione per mantenere vivo il supporto via simbolo distintivo di Giovanna fino alla fine della stagione. Si ? rivelato una manna per gli spiriti e le speranze di Joan e di preservare la sua immagine come un pilota. Questo gli permette di continuare a pensare come un pilota, con spirito di ambizione e di combattimento, che ora pi? che mai avr? bisogno. Con molte grazie per la vostra cortese attenzione, Tutto il Kawasaki Racing Team
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment