Azz!!! provo a caricare la batteria mi hanno detto che se la batteria non ? perfetta la PW3 non passa la corrente alla pompa della benzina.. allora si spiegherebbe il perch? non si accende la spia della riserva.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
power comm. su 636 03
Collapse
X
-
Azz!!! dai non pensavo mi considerassi un pirletta...Originally posted by housemusclenon fare come il mio vicino di casa che ha caricato la batteria della moto con quella del muletto. non ti dico com'era ridotta quella povera batteria....
Comment
-
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Re: power comm. su 636 03
Il mio mecca mi ha garantito che facendo questa modifica qua sotto:Originally posted by housemusclequalcuno di voi la monta o conosce qualcuno che la monta? ha trovato vantaggi notevoli per giustificare una spesa di 280 euri?
PCIII + Scarico completo Akrapovich + Rotore anticipo + filtro aria
si ottengono circa 118/119 cv alla ruota, provato al banco. Non mi sembra affatto male
Beppe
Comment
-
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Send PM
Non so neanche io cosa serva esattamente. Mi sono fidato di quello che mi ha detto il mecca, visto che ? il preparatore della Kawa di Ale Antonello nel prox campionato del mondo SS.Originally posted by alexinhorotore anticipo non so bene che sia? un aiutino?? E quanto costa e cosa serve????
Posso intuire che il rotora va a variare l'anticipo dell'accensione. Bh? magari ho detto una cagata fotonica.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Send PM
Tutta la modifica viene a costare circa 1.250/1.300,00 euro.Originally posted by alexinhocosto? montaggio compicato?Te lho chiedo perche sto facendo le stesse modifiche senza il rotore , quindi mi interessa mucho!!!
Ricapitolando nella cifra ? compreso:
Scarico completo Akrapovich
Rotore anticipo
Filtro Aria
PCIII
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Send PM
Penso che il costo sia di circa 35/45 euro.Originally posted by alexinhoMA SOLO IL ROTORE????????? iL RESTO LO SO.
Ciao ciao
Beppe
Vai a vedere su: www.redracingparts.com
Comment
-
Ciao! Il costo del rotore anticipo del 636 ? intorno agli 80?!!! praticamente variando i gradi di installazzione, "sposti" pi? in basso o pi? in alto l' entrata in coppia del motore..... ovviamente ? come una "coperta corta" quindi se privilegi i bassi perdi qualcosa agli alti e viceversa!!!! bisogna fare attenzione a non esagerare con la regolazione..... rischio detonazioni non prorio salutari per il motore....
comunque sul rotore sono riportati i gradi consigliati per l' installazzione.......
Comment
X

Comment