Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che casco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by shoei
    ops.... ho visto adesso la foto della tuta... quello che ti ho consigliato io forse non si adatta... comunque i prezzi di quel sito sono buoni, dagli un occhiata
    Per l'acquisto di caschi Shoei e Arai rivolgetevi a TonyRace...nel mercatino trovate il suo annuncio,il Diabolic lo dava a 380euro,nuovo,originale e con garanzia ovviamente...434euro per un casco??? Ma siamo scemi???
    un casco se fa il suo lavoro bene li vale tutti i soldi e anche di +

ho gi? contattato tony (secondo voi dove ho preso la tuta??)e il prezzo che mi fa ? strabiliante (anche rispetto a mingarelli)

l'offerta sugli shoei ? veramente buona! Immaginatelo anche con la visiera iridium

C'era anche l'arai nakano replica ma proprio le mie povere tasche non ce la fanno ad arrivarci!

Comment

• Font Size
      Diabolic ? molto pi? bello degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexinho
        chi se frega della tuta, la moto ? verde vai di VOLTAGE!!!!!!!!
        si ma se cambia moto cosa fa? butta il casco?

Comment

• Font Size
          prendi il mio voltage verde uguale a quello in figura ... 6 mesi di vita... usato poco... prezzaccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            Originally posted by alexinho
            chi se frega della tuta, la moto ? verde vai di VOLTAGE!!!!!!!!
            si ma se cambia moto cosa fa? butta il casco?

se si ? verdi si ? verdi dentro ...non si cambia.

Comment

• Font Size
              il KAGAYAMA e' mille gradini sopra a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle
                il voltage richiama moto e tuta, ? migliormente pi? migliore
                Quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shoei
                  ops.... ho visto adesso la foto della tuta... quello che ti ho consigliato io forse non si adatta... comunque i prezzi di quel sito sono buoni, dagli un occhiata
                  Per l'acquisto di caschi Shoei e Arai rivolgetevi a TonyRace...nel mercatino trovate il suo annuncio,il Diabolic lo dava a 380euro,nuovo,originale e con garanzia ovviamente...434euro per un casco??? Ma siamo scemi???
                  vab? 50 euro di differenza non cambiano la vita...e poi un casco per il motociclista, ? come l'elmo x un cavaliere...non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                    bha

sono l'unico a pensare che il casco nn si deve intonare con nulla ma ? una cosa a parte e personale...

evidentemente si....

posso capire tutto l'abbigliamento ma nn il casco..

per me quello deve essere l'espressione del rider e quindi dei colori e con le imm che pi? piacciono....

io la penso cos? e la moto pu? essere del colore che vuole ma il casco lo prendo sempre con la grafica che pi? mi colpisce...

cmq ho votato pure io per il diabolic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush
                      bha

sono l'unico a pensare che il casco nn si deve intonare con nulla ma ? una cosa a parte e personale...

evidentemente si....

per me quello deve essere l'espressione del rider e quindi dei colori e con le imm che pi? piacciono....

io la penso cos? e la moto pu? essere del colore che vuole ma il casco lo prendo sempre con la grafica che pi? mi colpisce...

No perch? DJ,anche io la penso come te...solo che non mi piacciono i caschi troppo colorati e complicati,? per questo che il mio ? tutto nero opaco,mi piaceva cos?...
                      Altra cosa...penso che spendere 100/150euro per lo stesso modello di casco solo per una colorazione...tanto vale comprarlo bianco e farlo aereografare come ci pare e piace!

Per Bikerina: Evidentemente per te non sono niente...ma se permetti io con 50euro ci pranzo per una settimana...poi scusa,sarebbe stupido comprare una cosa a 430euro quando la puoi comprare uguale a 380euro,no?

Comment

• Font Size
                        bha

evidentemente si....

No perch? DJ,anche io la penso come te...solo che non mi piacciono i caschi troppo colorati e complicati,? per questo che il mio ? tutto nero opaco,mi piaceva cos?...
                        Altra cosa...penso che spendere 100/150euro per lo stesso modello di casco solo per una colorazione...tanto vale comprarlo bianco e farlo aereografare come ci pare e piace!

Per Bikerina: Evidentemente per te non sono niente...ma se permetti io con 50euro ci pranzo per una settimana...poi scusa,sarebbe stupido comprare una cosa a 430euro quando la puoi comprare uguale a 380euro,no?
                        io i soldi non li "fabbrico" tranquillo, ma il prezzo mi pare sia indice di qualit?. non ho commentato il fatto di spendere MENo x lo STESSO mod. di casco. hai letto male.

Comment

• Font Size
                          certo wild...

prima di tuto ? una questione di gusti, ma la scelta del casco io nn la riconduco all'abbinamento con l'abbigliamento o peggio la moto...
                          abbigliamento e colore moto ? bello abbinarli ma il casco lo reputo sempre una cosa a parte e la sua scelta deve essere determinata solo dal gusto personale (......e anche dal dinero!!!!)

Comment

• Font Size
                            certo wild...

prima di tuto ? una questione di gusti, ma la scelta del casco io nn la riconduco all'abbinamento con l'abbigliamento o peggio la moto...
                            abbigliamento e colore moto ? bello abbinarli ma il casco lo reputo sempre una cosa a parte e la sua scelta deve essere determinata solo dal gusto personale (......e anche dal dinero!!!!)
                            dimentichi la sua affidabilit?...a quello serve, che sia in tinta o meno, a me non ha mai interessato molto

Comment

• Font Size
                              bikerina

c'? anche da dire che per quello che ci facciamo noi nn serve poi questo casco da mille milioni di fibre composite!!!!!!

io sono caduto 3 volte con il mio lem manta che ? una schifezza davvero pagato 180 mila lire e nn mi sono mai fatto male....

davvero...

magari cono stato fortunato ma se sono rimasto vivo con quello vuol dire che, solo in caso di urto contro uno spigolo si possono avere realmente problemi e si pu? avvertire la necessit? per un casco migliore!!!

Comment

• Font Size
                                oggi sono stato in negozio per vedere i modelli dal vivo e la scelta adesso ? tra il kagayama e il diabolic.

Ho visto il voltage verde ma non mi "prende" la grafica.

non sono riuscito a provarlo perch? c'era troppa gente e non avevo tempo di aspettare...tanto prima di marzo non posso prenderlo (ah stipendio mio dove sei!!!!)

per wild: 50 ? sono soldi anche per me come per molti altri, il mio discorso ? pi? improntato sul fatto che 50? per qualcosa che ti pu? salvare la vita o farti fare meno male li spendo pi? che volentieri.
                                Logico che se trovo lo stesso modello sicuramente prendo quello che costa meno

il modello che ha linkato shoei tra l'altro dovrebbe essere l'equivalente dello x-spirit per? della passata "stagione" della shoei, quindi il prezzo ? allettante

domanda: quanto si spende per aerografare il casco?

Comment

X
                                Working...
                                X