Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libert? di pensiero ed espressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    Originally posted by housemuscle
    boni

Comment

• Font Size
      DJ permettimi...ma non e' esattamente come dici tu...anche io studio giurisprudenze....e...discorsi come la pubblica indignazione ed argomenti vari sono residui di un'idea che ormai ha esaurito il suo corso...conviene lasciar stare queste discussioni...
      discutiamo di moto e se si parla di impennate e motori che urlano,credo che vada bene cosi...i carabinieri lasciamoli fare agli altri...
      Lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by danca
        DJ permettimi...ma non e' esattamente come dici tu...anche io studio giurisprudenze....e...discorsi come la pubblica indignazione ed argomenti vari sono residui di un'idea che ormai ha esaurito il suo corso...conviene lasciar stare queste discussioni...
        discutiamo di moto e se si parla di impennate e motori che urlano,credo che vada bene cosi...i carabinieri lasciamoli fare agli altri...
        Lamps
        Straquotone...

Comment

• Font Size
          danca

avrai ragione tu.....

lasciamo perdere va

Comment

• Font Size
            faccio notare a sangueverde che fino ad'ora ho chiuso solo 2 3d...di cui...uno mi e' stato chiesto da wild...e l'altro dagli utenti in comune accordo....quindi non vedo che motivo ha questo 3d... ..e fin qui ci siamo...per il discorso di scrivere sul forum dei vari numeri su strada aperte al traffico..beh...che volete che io non abbia mai aperto la manetta in strada o che abbia fatto qualche cazzata...certo...sono il primo ad ammetterlo ma non le scrivo su un forum pubblico...e non per chissa' quale motivo astruso..solo perche' non e' bello e non da' un gran buon esempio specie per i regazzi'... ....diciamo che c'e' modo e modo di narrare che la nostra nuova moto va come un missile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              faccio notare a sangueverde che fino ad'ora ho chiuso solo 2 3d...di cui...uno mi e' stato chiesto da wild...e l'altro dagli utenti in comune accordo....quindi non vedo che motivo ha questo 3d... ..e fin qui ci siamo...per il discorso di scrivere sul forum dei vari numeri su strada aperte al traffico..beh...che volete che io non abbia mai aperto la manetta in strada o che abbia fatto qualche cazzata...certo...sono il primo ad ammetterlo ma non le scrivo su un forum pubblico...e non per chissa' quale motivo astruso..solo perche' non e' bello e non da' un gran buon esempio specie per i regazzi'... ....diciamo che c'e' modo e modo di narrare che la nostra nuova moto va come un missile...
              Two ma guarda che non mi riferivo mica a te o agli altri moderatori!

Venerd? quando si ? aperta la discussione non eri in linea ed evidentemente non hai colto alla perfezione il motivo della diatriba.
              Il problema ? nato perch? due utenti si sono scagliati con troppa veemenza contro Wildchild invitandolo a tenere per se certe considerazioni perch? ""agli altri utenti non interessavano"".
              Beh! indipendentemente da quello che penso su ci? che ha scritto Wild a me quell'atteggiamento di "censura improvvisata" da parte di due utenti non mi stava proprio bene e quindi ho aperto questo topic.
              Tra l'altro ci tengo a precisare che parlando in privato con Eviljoker abbiamo chiarito ed ho capito che il suo atteggiamento particolarmente "intransigente" era dovuto esclusivamente all'intenzione di proteggere il forum da eventuali problemi legali.

Ma da qui a lapidare Wildchild, come alcuni utenti hanno fatto, ce ne passa.
              Avr? scritto cose che per qualcuno sono eccessive, ma che per altri rappresentano semplicemente la descrizione di ci? che molto frequentemente accade su strada. Giusto o sbagliato che sia ma accade e non prendiamoci troppo in giro fingendo di scandalizzarci tanto.
              E soprattutto, una maggiore educazione da parte di alcuni utenti che sono intervenuti solo per offendere sarebbe opportuna.
              Chiudo sperando di non innescare discussioni furibonde ma al massimo un tranquillo scambio di idee.
              Massimiliano

Comment

• Font Size
                E cmq c? sempre modo e modo di rispondere!!!

Comment

• Font Size
                  w la figa comunque.
                  facciamo tutti la pace che bello!!!!

Comment

• Font Size
                    ahahahahhhh

grande house

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      w la f[g@ comunque.
                      facciamo tutti la pace che bello!!!!
                      MEGAULTRASTRAQUOTONE!!! AGIFALW!!!

Per EvilJoker:s?...infatti,c'? modo e modo di dire le cose...specialmente le PROPRIE opinioni...

Comment

• Font Size
                        sangueverde...guarda che non c'e' problema cmq...vai tranqui..capito..

Comment

• Font Size
                          Era giusto chiarire!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sangueverde
                            Era giusto chiarire!!!!
                            okappa.....

Comment

X
                            Working...
                            X