Oggi in pausa pranzo, complice una stupenda giornata, ho fatto un girino con la mia zx-10r.
Mi fermo al semaforo e mi si affianca un motociclista, ci salutiamo e poi scatta il verde...........
La strada ? a tre corsie con i muretti di cemento ai lati...........
Detto questo continuo il racconto:
ebbene ho guardato il motociclista al mio fianco, lui ha guardato me e siamo partiti.
Ho accelerato e non so per quale strano motivo verso i 7000 giri la ruota anteriore del mio motociclo si ? staccata da terra e non c'era verso di buttarla gi?!!!
Non avevo proprio idea di cosa stesse succedendo!
Alla fine ho innestato la seconda marcia e (visto che sono una pippa ad impennare....ndr) la ruota anteriore ? tornata a terra.
Arrivo al semaforo successivo e mi affianca lo stesso motociclista di prima che era rimasto un po' indietro .............. e mi dice:
EHi! Perdindirindina ma hai fatto un'impennata!! ????
Ed io gli ho risposto:
Davvero? Si chiama cos??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIURO CHE NON L'HO FATTO A POSTA!!!!!!!!!!!!!!
va bene cos?.......... :P :P :P :P
Mi fermo al semaforo e mi si affianca un motociclista, ci salutiamo e poi scatta il verde...........
La strada ? a tre corsie con i muretti di cemento ai lati...........
Detto questo continuo il racconto:
ebbene ho guardato il motociclista al mio fianco, lui ha guardato me e siamo partiti.
Ho accelerato e non so per quale strano motivo verso i 7000 giri la ruota anteriore del mio motociclo si ? staccata da terra e non c'era verso di buttarla gi?!!!
Non avevo proprio idea di cosa stesse succedendo!
Alla fine ho innestato la seconda marcia e (visto che sono una pippa ad impennare....ndr) la ruota anteriore ? tornata a terra.
Arrivo al semaforo successivo e mi affianca lo stesso motociclista di prima che era rimasto un po' indietro .............. e mi dice:
EHi! Perdindirindina ma hai fatto un'impennata!! ????
Ed io gli ho risposto:
Davvero? Si chiama cos??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIURO CHE NON L'HO FATTO A POSTA!!!!!!!!!!!!!!
va bene cos?.......... :P :P :P :P

Comment