Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portimao roll out

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portimao roll out

Tom Sykes: "Il circuito di Portimao ? abbastanza estremo, soprattutto nel modo in cui i cambiamenti di quota cos? veloce e cos? spesso, ma credo che il modo in cui Ninja ZX-10R funziona dovremmo essere in grado di andare a qualsiasi circuito e fare bene. In questo momento, con due gare dalla fine, il 90% dei miei pensieri sono circa prendendo una sola gara alla volta, e, naturalmente, faremo ci? che abbiamo fatto durante tutto l'anno quando arriviamo in Portogallo. Ovviamente, il dieci per cento di me ? anche pensare che ci troviamo in una buona posizione nella tabella. Se giochiamo le nostre carte possiamo rimanere tra i primi tre, e se giochiamo le nostre carte davvero bene allora possiamo vincere il campionato. Ma in realt?, vengono weekend di gara, andremo gara dopo gara e continuare come stiamo facendo. Penso che abbiamo dimostrato alla gente che quando la moto messa a punto sta lavorando possiamo essere veloci e abbiamo il passo per stare davanti in modo coerente. Ho fiducia nelle mie capacit? e sia il team e Kawasaki sono stati fantastici. Se continuiamo a lavorare sul set-up e farlo dove dovrebbe essere ogni volta, allora tutti noi dovrebbe essere abbastanza felice ".

Loris Baz: "Mi piace molto la pista in Portogallo, ? sempre uno dei miei preferiti e mi hanno anche bei ricordi da parte di alcuni anni precedenti. Sono stato sul podio in entrambe le classi Superstock in passato. Non sono d'accordo che si tratta di una pista molto piccolo. Mosca era piccola, ma Portimao ? una pista molto interessante, ci sono un sacco di diversi tipi di angoli. Si sta facendo bumpier ogni anno, ma lavoreremo per questo e mi sento fiducioso per questo weekend. L'angolo finale ? uno dei miei preferiti, perch? non si pu? vedere l'uscita quando ci si china in esso, pi? esso ? molto veloce. Penso che angolo ? un buon test per un pilota, perch? devi avere fiducia in te stesso un sacco. "

• Font Size
    Kenan Sofuoglu: "Mi sento bene e pronto per la prossima gara. Speriamo che se riesco a finire la gara in Portogallo senza errori o problemi allora probabilmente posso vincere il titolo. Prima che l'ultimo giro ho capito che era molto importante per vincere la gara e ho vinto, quindi ho incontrato il mio obiettivo qui. La pista mi piace a Portimao, ma dovr? vedere come va l? sulla mia Kawasaki Ninja ZX-6R. Credo che, di norma, senza che accada nulla, che dovremmo essere in grado di fare una finitura primi quattro. Vedremo come il nostro week-end si preannuncia il Venerd? quando ci arriveremo. Ho solo bisogno di fare il massimo dei punti possibile e provare a vincere il campionato l?, e se non dovremo andare avanti a Magny-Cours. "

Sheridan Morais: "Ho corso Superstock 1000 per il team Lorenzini nel 2011 e mi ha dato Portimao il mio miglior risultato di gran lunga, un podio. Per tutto il weekend siamo stati molto veloci in condizioni di asciutto poi, cos? chiaramente un posto molto buono per me correre a ed ? simile alle tracce in Sud Africa, perch? ? alto e in basso. Per fortuna sono riuscito a provare la moto Kawasaki WSS l? alla fine della scorsa stagione, nelle sessioni di test ufficiali. Ho fatto un sacco di giri su di esso. Abbiamo piuttosto un buon set-up, perch? siamo riusciti a fare un bel po 'buoni tempi sul giro nei test, quindi abbiamo una base di set-up per Portimao. Questo dovrebbe permetterci di avere un buon inizio di weekend. Vorrei ottenere podi nelle ultime due gare. Eravamo alla ricerca di top five classifica prima della fine dell'anno, ma il DNF al turno precedente ha pasticcio che un po ', in modo da finire primi sei, sarebbe una buona posizione globale finale. "

Comment

• Font Size
      Ma queste traduzioni oscene di google le pubblicano anche?

Corner tradotto angolo.......ihhihihiihhi

Comment

X
      Working...
      X