distorte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accogliete benjo tra di voi...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
si vab? ho capito, pero' andre le cbr si sa benissimo che chi ci monta si trova subito bene perch? sia il 600 che la 1000 danno subito un ottimo feeling, le ninja non ? prorpio cosi', anche l'ultima ha un'erogazione particolare che puo' non convincere, senti anche clauidio che l'ha provata non ? rimasto molto soddisfatto, almeno ricordo.Originally posted by blackbass View PostNon ho mai provato una moto prima di comprarla...
..... In ogni caso ci si adatta...
Inviato dal culo rotto di luka79
io l'ho provata 3 volte 2 in pista e una in strada e lo dissi subito appena la provai la prima volta su strada, ? una moto nata per la pista e non per tutti, gira molto alta.
Comment
-
Si ok ma al massimo ci vorr? pi? tempo per adattarsi... Ma non ? mica una motogp...Originally posted by Goldrake View Postsi vab? ho capito, pero' andre le cbr si sa benissimo che chi ci monta si trova subito bene perch? sia il 600 che la 1000 danno subito un ottimo feeling, le ninja non ? prorpio cosi', anche l'ultima ha un'erogazione particolare che puo' non convincere, senti anche clauidio che l'ha provata non ? rimasto molto soddisfatto, almeno ricordo.
io l'ho provata 3 volte 2 in pista e una in strada e lo dissi subito appena la provai la prima volta su strada, ? una moto nata per la pista e non per tutti, gira molto alta.
E poi se ci riesce drone... Possono farcela tutti :gaen:

Comment
-
b? fabio mica va poi tanto piano ?!! ha girato tanto quest'anno, non avr? fatto i tempi tuoi ma ? sempre uno che da paga a molti qua dentro.Originally posted by blackbass View PostSi ok ma al massimo ci vorr? pi? tempo per adattarsi... Ma non ? mica una motogp...
E poi se ci riesce drone... Possono farcela tutti :gaen:

Comment
X

Comment