Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una tra le moto pi? brutte mai fatte...a me basta che vada forte, quando ci son sopra mica la vedo
vero, pero' quando ti compri le foto della gg in pista la moto la vedi e con quale coraggio le posti dopo se ti fa cagare? benjo lassa st? la ninja tanto fa cacare e non va una sega.. non credere a chi la possiede che dice che va forte, molto meglio una 999 :gaen:
vero, pero' quando ti compri le foto della gg in pista la moto la vedi e con quale coraggio le posti dopo se ti fa cagare? benjo lassa st? la ninja tanto fa cacare e non va una sega.. non credere a chi la possiede che dice che va forte, molto meglio una 999 :gaen:
naaaaaaaaaaa lo ritengo un mezzo validissimo...ma di estetica la kawa non mi piace, come l'honda
io sono con benjo e black...la moto da pista deve andare bene, se ? bella meglio, ma se ? brutta chissene
cmq da pista sono tutte abbastanza belle dai...il cbr appena uscito e originale era un aborto
da pista e con qualche colorazione in particolare secondo me invece ? molto bello
idem la zx11...orribile ma veramente brutta da originale...in pista ? molto cattiva, anche se rimane un po' strana...brutta cmq no dai...appunto da pista sono tutte belline chi pi? chi meno
Comment